![]() |
Hp2:si trova Nuova?
é ancora in Produzione o si trova solo usata?:confused:
|
quale delle tre ?? la enduro non la producono più le altre due si
|
No, la enduro non la fanno piu', Quando la acquistai a marzo del 2008 il conce mi disse che stavo per acquistare l'ultima hp2 enduro disponibile in Europa!!
|
Quote:
Io l'ho presa a Dicembre (2008) da BMW Roma ed era veramente l'ultima. Sarà stato un caso, ma sul numero di Gennaio di INMOTO poi non la includevano + sul listino del nuovo! |
Comprala usata da chi ci ha già speso dei bei soldi in accessori e goditela tu....
|
infatti io cercavo proprio l'enduro,ma non ero sicuro se nuova ci fosse ancora...
usata?varrà una fortuna.. |
Se vai su moto.it, fino all'altro giorno c'erano 36 HP2 in lista, tra privati e conce. Tra quelle sicuramente si può trovare qualche ottima occasione.
|
confermo pienamente moto.it è il migliore
|
Qualche mese fa anche President la vendeva se non ricordo male ...
|
La mia e' sul mercatino 13000 con parecchi accessori.
|
|
Quote:
|
ciao Spam,
sai qualcosa di più del conce in siciia con l'hp nuova ? Fabris |
se interessa un conc delle mie parti ne ha una in casa.. usata tenuta da dio.....
|
Ciao amici,
io la mia l'ho presa nuova in un conce siciliano alla fine di Feb 2009. Mi è stato detto che era l'ultima "nuova" disponibile sul mercato. Boh.. Saluti. yus |
Quote:
|
purtroppo la serie hp non sara piu prodotta da bmw rimarra un prodotto per pochi,hp2e 2005 e 2006 hp2 megamoto 2007- 2008,600 esemplari per modello,300 l'anno.
|
ma ce n'è rimasta una nuova in qualche conc?
|
nuova no ma di usate poco se cerchi ne trovi
|
Quote:
|
io l'ho trovata.......nov 2005 con 86 km......
|
1 allegato(i)
la mia l'ho presa usata da un privato un mese fà. E' un dicembre 2005 e aveva 3000km.
Ne avevo visionata un'altra con 5000km da un concessionario. Ce ne sono di usate in vendita, su moto.it adesso ne trovi 38 tra privati e conce. Certo, quelle con pochi km ed il prezzo corretto sono pochine, però appena l'ho trovata l'ho presa subito. Giusto per ravvivarti la :arrow: ti posto una foto odierna...:lol::lol::lol: |
Bella ma con le gomme stradali è come vedere Angelina Jolie vestita da palombaro.
|
Quote:
|
Quote:
PS: sempre Angelina Jolie è :-p |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:36. |