![]() |
Foto R1200S su rivista
Sul numero di febbraio di Moto Magazine, c'e' una foto di quello che loro definiscono un prototipo semidefinitivo della R1200S.....vista posteriormente, di 3/4: non so se sia una elaborazione al computer, ma mi sembra B E L L I S S I M A!!!!! Altro che quegli immani aborti che si sono visti sulle pagine di qs stimato forum.
L' unico dubbio e' che non si vede il frontale; 'un ciavranno miha messo quel troiaio di faro della ST? Se non riuscite a procurarvi la rivista, al ritorno a casa provvedero' a scannerizzare e postare.... Tanto dovevasi |
foto :?: :!:
|
|
Non si può gettare il sasso e nascondere la mano!!! :evil: :evil:
tira fuori ste foto! :evil: :evil: altrimenti non ti faccio più entrare nel forum!!!! :lol: :lol: :lol: :wink: :wink: :wink: |
Se non hai una scanner fai una foto con la macchina digitale... :wink:
|
Lo farei volentieri, ma dovete pazientare fino a domani: da ieri sera sono di guardia e smonto domenica mattina alle 8.
Ovviamente, in questo lluogo, non detengo ne' scanner ne' canon digital ictus per fare una fotina. Ripeto: la foto compare a pagina 5 del numero di febbraio di motomagazine, piccolina, in mezzo a due grosse foto della r1200st. Testo: "molta curiosità, poi, desta l' immagine 'rubata' del prototipo R1200S, immortalato in una versione che dovrebbe discostarsi di poco da quella definitiva, pronta a fare il suo ingrasso nel mercato mondiale. Linea ancora più snella sul posteriore rispetto alle ultime proposte della casa tedesca, con doppio scarico sul codone, cerchi in lega leggera a 5 razze e forcellone monobraccio, i particolari piu' evidenti del nuovo modello a firmaBMW, che nulla ha pero' lasciato trapelare circa la messa in produzione." |
Bumoto
Nel frattempo, durante l' attesa, vorrei sottoporti due quesiti:
1) il giorno di pasquetta, verso l' una e mezzo, sei mica passato da Camogli? 2) vorresti mica per caso liberarti del portapacchino posteriore per la esse, che tanto dolore (mi dissero) ti causo'? Nel qual caso sarei interessato;) |
No non ero io a camogli, anche perchè la esse è in fase di modifica e non vedrà più la strada :roll:
Quindi giro con il K100 ma poco, soprattutto in settimana casa ufficio.... in attesa di capire se prenderò il K1200R o la nuova S se la faranno e se sarà come spero 8) Il portapacchi della S l'ho già venduto tempo fa ad un ragazzo del forum sorry... |
Quote:
Scusa Bù, ma allora con che vieni al mukken? :roll: :shock: Nel caso tu fossi a piedi, posso sentire Flavietta se può prestarti la verde (che tu ben conosci)...gli rimetto sù le ruotine e via... :lol: :wink: |
Forse è questa?
http://forum.wijhenke.net/files/new_reds_833.jpg[img] http://forums.pelicanparts.com/uploa...1105987269.jpg[img] |
|
qualcuno è ancora negato
:lol: :lol: :lol: :lol: http://www.freephotoserver.com/files...ds_8336704.jpg http://www.freephotoserver.com/files...0598729209.jpg comunque sembra bellissima :wink: :wink: |
Sembrano dei tarocchi fatti con photoshop... :?
Mi correggo SONO due tarocchi fatti con phtoshop. |
Anche a me non convince un gran che!
|
ops ............
ti sei subito rifatto :wink: :wink: |
A mè quella "miscuglio&pol pot di varie razze"non dispiace :D :wink:
|
Mi sa proprio che vi ho postato due bufale!!!!
|
Quote:
Guardale bene, sono evidentemente un copia incolla di pezzi presi qua e la'. |
La rossa ha la sospensione anteriore R1200GS, la Grigia quella K1200S
FALSI |
Quote:
|
Così BMW ha trovato il modo di acccontentare prorpio tutti!!!! :|
La prossima volta starò più attento! :oops: |
Quote:
|
Non sono uguali nemmeno gli specchietti e tutto il cupolino/cruscotto...due foto modificate...e male! :wink:
|
Allora mi risparmio la scannerizazione, la foto, molto piu' piccola, presente sul coacervo di carta da culo summenzionato, e' quella ritraente il prototipo rosso.
Ingrandita si notano meglio i segni del fotto-ritocco, pero' a me piace lo stesso, anche se taroccata, mentre invece quella grigia con l' orrido faro da contraerea no. |
:D azz stavo correndo a fare il contratto.............. :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:51. |