![]() |
scimmiaaaaaa (imbarazzante)
|
Quoto :arrow: :eek: :arrow:
Per fortuna :lol: sono povero :cool: |
Non vi offendete ma a me sembra una Yamaha o una Honda con appiccicato sopra lo stemma BMW.
E poi tutti quei cilindri... |
una moto moderna...
che costa il giusto... che pesa meno di 20.000 kg... che ha grandi prestazioni... che ha componentistica di pregio... effettivamente nn somiglia a una BMW vade retro Saragat:lol::lol::lol: |
se me la fanno con 150 cavalli (anche 140) giuro che la compro...quelli che haper me son troppi :-(
|
magari la fanno anche a metano x te:lol::lol::lol::lol:
|
MI spiace.....ma sono per quelle due ESSE a franciacorta:eek:--no aggiungo ALTRO:confused:
|
Quote:
che amici :( |
infatti, nel mio caso ho bisogno che veloce, vada la moto, il + possibile, visto la pippa che è il pilota, (minkia se parlo come scrivo sono fottuto)
tu ormai da quando usi le saponette per fare i solchi sull'asfalto x ritrovare la strada di casa come Poliicino :lol::lol::lol: nn hai + bisogno di bolidi sotto il culo:lol::lol::lol: |
dovrò eliminare il tuo cell dalla rubrica e cliccare il tasto ignore sul tuo nick...
peccato mi eri quasi simpatico.... |
è spettacolare a me piace da matti quasi quasi ............
|
Quote:
|
hai un mp rex quadrumanorum
|
@Michele: le foto sono "piatte", gira un video della presentazione sul tubo... se vedi quello ti rendi conto che anche esteticamente è molto diversa da una R1 o da un CBR! :)
F. |
|
Mi piace solo nella colorazione Motorsport e nell'allestimento HP2 come l'ho vista a Garmisch.
Diventa stupenda, un tripudio di carbonio e lega leggera, ma a quel punto costerà sicuramente più di 24.000 Euro. Troppi......................se Bill Gates legge questo post, ti prego ADOTTAMI. Lamps, Stefano. |
L'andremo a provare il 5 dicembre dal concessionario. Potremo verificare come funziona l'antipattinamento sul ghiaccio :lol::lol:
|
Quote:
ciao belli! :smilebox: |
:lol::lol::cool:....domenica un poss:di sottomarka mi faceva notare le vibrazioni dei spekkietti della ESSE...gli ho risposto ke e' VIVA!!!!:rolleyes:
|
Quote:
Quando ho fatto il giretto del paddock con quella di Meco, ad ogni sgasata traballava tutto il cupolino, compreso faro e strumentazione, non solo gli specchietti !! :rolleyes: Avevo il timore di lasciare tutto il muso per strada... :confused: Ma mamma BMW non poteva mettere un telaietto? :( O che so... rinforzare (aumentandone gli spessori) le guance laterali della carena che supporta il tutto? Vabbè, meglio così, altrimenti sai che :arrow: Così invece ho la scusa... :-o :lol: |
si il telaietto ce sta '!!!!!!!!! di KRISTALLO!!! :confused: solo ke non e' un soprammobile :rolleyes: "ops: me son lasciato andare sorry;)"
|
Il Dr. Ergal non può dire nulla a proposito di vibrazioni perché, con la moto che ha, è abituato troppo bene ;)
Però se le vibrazioni sono veramente così eccessive io controllerei che tutte le parti di carena siano ben avvitate e ci siano, ove previsti, tutti i gommini. Quando ho portato le carene dal verniciatore mi sono accorto che mancavano le viti di fissaggio della staffa anteriore che collega la carena al telaio vicino a dove è stampigliato il numero (del telaio). :mad: Secondo me si sono dimenticati di avvitarlo in fabbrica. Ora il tutto vibra un po' meno :lol::lol: |
Quote:
Però la eSSe... :eek: :arrow: :!: |
le orekkie---cioe' gli spekkietti--- da loro si determina il buon battito del bi-ci-lindriko :rolleyes: :confused: se non ecc:e regolare vuol dire ke tutto OK!!!
ale' soia det stavolta:lol: |
certo che come si esprime il RED.........
è unico! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:38. |