Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   L'ho guardata, l'ho provata, l'ho comprata. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=23992)

Smokey 02-04-2005 00:05

L'ho guardata, l'ho provata, l'ho comprata.

L'ho vista e guardata a lungo.
l'ho provata.
E' incredibile la leggerezza che comunica. appena si muove acquista una agilità notevolissima. ho affrontato una curva, la prima, con l'impeto cui ero abituato, ed a momenti mi cadeva tra le gambe. il boxer spinge fino in alto, diventando anche cattivello. bella sensazione. allunga che è un piacere sconosciuto prima d'ora su un boxer. ha una solidità d'inserimento di gran livello e sul dritto è davvero stabile ( non ho riscontrato la leggerezza d'avantreno letta da qualche parte). vibrazioni diminuite notevolmente rispetto al 1150. s'avvertono pulsazioni sul manubrio agli alti regimi, ma nulla sulle pedane o serbatoio (non hanno quella frequenza che addormenta le mani).
frenata poderosa (CON ABS), modulabile, che infonde sicurezza. avvertita la frenata combinata (Ant.- post), che mantiene nel giusto assetto la moto. protezione aerodinamica ottima ( 180 orari tenuti senza sforzi e senza vortici).
Cambio incredibile per un boxer. facile, morbido e ben spaziato, anche se la leva sembra un po' troppo lunga, ma forse con lo stivale da enduro è perfetta. frizione morbida.

l'ho comprata.

solita interminabile, impaziente attesa per la consegna.

un saluto a tutti. :D

xero70 02-04-2005 00:08

Complimenti, ma ho "inteso" bene che è una 1200gs?????

Smokey 02-04-2005 00:13

Si. Scusa nella foga, mi pareva d'averlo detto. quella provata era gialla, fianchetti grigi e sella grigia. quella che ho preso è gialla, sella nera e fianchetti grigi.

ma è vero che le blu vanno meglio?? :-)))))))))))))))))))))

xero70 02-04-2005 00:15

Le blu vanno meglio????? e me lo potevi dire prima, io l'ho presa grigia...........magari con la bianco e blu sverniciavo anche le R1.......... :lol: :lol: :lol:
P.s.: la mia e una K

Wotan 02-04-2005 00:17

Quote:

Originariamente inviata da Smokey
[...] quella provata era gialla, fianchetti grigi e sella grigia[...]

Incredibile, funziona ancora nonostante l'abbia provata io due settimane fa... Veramente una moto robusta...

Smokey 02-04-2005 00:46

Anfatti. Quando fai una prova del genere non puoi non pensare che se questa va così, figurati quella nuova. poi magari non è così, ma i primi km, se la moto ti piace, pensi questo. poi pensi a dove trovare i sordi per prenderla. poi pensi se sia giusto che da adulto possa giocare come un ragazzino. ed a quanto sei giuggerellone a fare sorrisi ebeti sotto il casco ad ogni spalancata di gas.....
:)

pepot 02-04-2005 04:32

augurissimi e ben venuto
:wink: :wink:

Janno 02-04-2005 05:23

Complimeti!!! Bella moto!! :P :)

Killarney 02-04-2005 06:44

Complimenti.

Patologo 02-04-2005 07:52

giusto e basta :D

lucianoerre 02-04-2005 08:54

complimenti e buon divertimento!!! :D

fabsalem 02-04-2005 09:23

Ed ora vai e facci sapere come ti trovi!
Saluti.......

Benzene 02-04-2005 09:26

complimenti :P

strike1 02-04-2005 13:15

Complimenti!
Adesso arriva il difficile: l' attesa... ;)

maidomo 02-04-2005 14:41

gialla? :shock: con fianchetti neri e sella grigia? :shock:

sodli buttati :evil:

questa moto o la prendi rossa/nera/nera o non la prendi :twisted:

comunque complimenti...tutto vero quello che scrivi...peccato le troppe plastiche all around :cry: :wink:

pepot 02-04-2005 14:44

Quote:

Originariamente inviata da maidomo

comunque complimenti...tutto vero quello che scrivi...peccato le troppe plastiche all around :cry: :wink:

unico colore

TUTTA NERA
8) 8) 8) 8)
8) 8) 8) 8)
8) 8) 8) 8)

maidomo 02-04-2005 14:49

Quote:

Originariamente inviata da pepot
Quote:

unico colore

TUTTA NERA
8) 8) 8) 8)
8) 8) 8) 8)
8) 8) 8) 8)

ieri da CoMo ho visto quella di Abso: ha il problema che se stai 5 minuti senza spolverarla si risporca all'istante :lol:

comunque i cerchi neri a me non piacciono...mentre è molto bello il convogliatore d'aria anteriore nero con il finale Touratech in plastica nera (che infatti ho ordinato anch'io...) :wink:

Simbad 02-04-2005 14:53

Hai fatto bene :P

pepot 02-04-2005 14:53

di quale convogliatore parli??

maidomo 02-04-2005 14:59

il beccuccio anteriore che convoglia l'aria per il raffreddamento dell'olio...il beccuccio daiiii...quello sulla ruota anteriore...quello che sul 1200 sembra uscito da un cartone animato giapponese e che quindi (scimmia) coprirò con il copribecco della Touratech :wink:

pepot 02-04-2005 15:03

Quote:

il beccuccio anteriore che convoglia l'aria per il raffreddamento dell'olio...il beccuccio daiiii...quello sulla ruota anteriore...quello che sul 1200 sembra uscito da un cartone animato giapponese e che quindi (scimmia) coprirò con il copribecco della Touratech :wink:

questo??
http://www.freephotoserver.com/files/s_ext25346.jpg

Janno 02-04-2005 15:20

Beccuccio?? :lol:

Il BECCO!! :wink:

pepot 02-04-2005 15:24

Quote:

Originariamente inviata da Janno
Beccuccio?? :lol:

Il BECCO!! :wink:

infatti anche io non capivo.
credevo che ci fosse un accessorio che non conoscessi :shock: :shock:
il becco parafango che non serve per convogliare l'aria tra l'altro e che anche io ho naturalmente sulla mia moto.
però sulla mia è in tinta e non si vede più di tanto.
sembra quasi sia tutto un pezzo :lol: :lol:

Roxter 02-04-2005 15:48

Quote:

credevo che ci fosse un accessorio che non conoscessi

Ormai sei 1 enciclopedia del tuning......

:D :D :D :D :D :D :D :D :D
:D :D :D :D :D :D :D :D :D

Saetta 02-04-2005 15:55

Quote:

Originariamente inviata da Smokey
Si. Scusa nella foga, mi pareva d'averlo detto. quella provata era gialla, fianchetti grigi e sella grigia. quella che ho preso è gialla, sella nera e fianchetti grigi.

ma è vero che le blu vanno meglio?? :-)))))))))))))))))))))

Non l'avevi letto sul Forum ?

Ehhhhh :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:11.