![]() |
L'ho guardata, l'ho provata, l'ho comprata.
L'ho vista e guardata a lungo.
l'ho provata. E' incredibile la leggerezza che comunica. appena si muove acquista una agilità notevolissima. ho affrontato una curva, la prima, con l'impeto cui ero abituato, ed a momenti mi cadeva tra le gambe. il boxer spinge fino in alto, diventando anche cattivello. bella sensazione. allunga che è un piacere sconosciuto prima d'ora su un boxer. ha una solidità d'inserimento di gran livello e sul dritto è davvero stabile ( non ho riscontrato la leggerezza d'avantreno letta da qualche parte). vibrazioni diminuite notevolmente rispetto al 1150. s'avvertono pulsazioni sul manubrio agli alti regimi, ma nulla sulle pedane o serbatoio (non hanno quella frequenza che addormenta le mani). frenata poderosa (CON ABS), modulabile, che infonde sicurezza. avvertita la frenata combinata (Ant.- post), che mantiene nel giusto assetto la moto. protezione aerodinamica ottima ( 180 orari tenuti senza sforzi e senza vortici). Cambio incredibile per un boxer. facile, morbido e ben spaziato, anche se la leva sembra un po' troppo lunga, ma forse con lo stivale da enduro è perfetta. frizione morbida. l'ho comprata. solita interminabile, impaziente attesa per la consegna. un saluto a tutti. :D |
Complimenti, ma ho "inteso" bene che è una 1200gs?????
|
Si. Scusa nella foga, mi pareva d'averlo detto. quella provata era gialla, fianchetti grigi e sella grigia. quella che ho preso è gialla, sella nera e fianchetti grigi.
ma è vero che le blu vanno meglio?? :-))))))))))))))))))))) |
Le blu vanno meglio????? e me lo potevi dire prima, io l'ho presa grigia...........magari con la bianco e blu sverniciavo anche le R1.......... :lol: :lol: :lol:
P.s.: la mia e una K |
Quote:
|
Anfatti. Quando fai una prova del genere non puoi non pensare che se questa va così, figurati quella nuova. poi magari non è così, ma i primi km, se la moto ti piace, pensi questo. poi pensi a dove trovare i sordi per prenderla. poi pensi se sia giusto che da adulto possa giocare come un ragazzino. ed a quanto sei giuggerellone a fare sorrisi ebeti sotto il casco ad ogni spalancata di gas.....
:) |
augurissimi e ben venuto
:wink: :wink: |
Complimeti!!! Bella moto!! :P :)
|
Complimenti.
|
giusto e basta :D
|
complimenti e buon divertimento!!! :D
|
Ed ora vai e facci sapere come ti trovi!
Saluti....... |
complimenti :P
|
Complimenti!
Adesso arriva il difficile: l' attesa... ;) |
gialla? :shock: con fianchetti neri e sella grigia? :shock:
sodli buttati :evil: questa moto o la prendi rossa/nera/nera o non la prendi :twisted: comunque complimenti...tutto vero quello che scrivi...peccato le troppe plastiche all around :cry: :wink: |
Quote:
TUTTA NERA 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) |
Quote:
comunque i cerchi neri a me non piacciono...mentre è molto bello il convogliatore d'aria anteriore nero con il finale Touratech in plastica nera (che infatti ho ordinato anch'io...) :wink: |
Hai fatto bene :P
|
di quale convogliatore parli??
|
il beccuccio anteriore che convoglia l'aria per il raffreddamento dell'olio...il beccuccio daiiii...quello sulla ruota anteriore...quello che sul 1200 sembra uscito da un cartone animato giapponese e che quindi (scimmia) coprirò con il copribecco della Touratech :wink:
|
Quote:
http://www.freephotoserver.com/files/s_ext25346.jpg |
Beccuccio?? :lol:
Il BECCO!! :wink: |
Quote:
credevo che ci fosse un accessorio che non conoscessi :shock: :shock: il becco parafango che non serve per convogliare l'aria tra l'altro e che anche io ho naturalmente sulla mia moto. però sulla mia è in tinta e non si vede più di tanto. sembra quasi sia tutto un pezzo :lol: :lol: |
Quote:
Ormai sei 1 enciclopedia del tuning...... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
Quote:
Ehhhhh :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:11. |