Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   K1300GT - K1200GT (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=131)
-   -   Pochi KGT ? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=239900)

mimmotal 28-09-2009 11:21

Pochi KGT ?

Convinto, come ero, che di KGT in giro ce ne siano veramente pochi (qualcuno me la definisce "moto esoterica per un elite di fanatici") è stato con vero piacere che ne ho incontrate due venerdì (una verso Piacenza e una sulla Cisa). Purtroppo ero in auto ma li saluto comunque.

Ieri al Passo delle Radici, sembrava di entrare in un concessionario BMW e fra tutte, nella sua eleganza, spiccava il KGT. Mi sa che era TAG... quasi mi spiace di non essermi fermato per verificare ma la zavorrina mi avrebbe preso per scemo.

Ciao

Mimmo

IL_BRUNK 28-09-2009 11:24

.....io c'è.......

Gioxx 28-09-2009 11:24

Vai a qualche bmw day, vedrai quante. I club bmw son frequentati da over 60 quindi!

novantottoottani 28-09-2009 11:35

Giiiiiiiooooooxxxxxxxx............... :tongue10::tongue10::tongue10: :lol::lol::lol:

TAG 28-09-2009 12:30

no mimmo
non ero io
ieri bazzicavo nel bolognese

prima o poi ci diamo appuntamento sul al Radici, così le KGT sono almeno due in un colpo

ci facciamo un brodino caldo e ci scambiamo i plaid da mettere in poltrona

IL_BRUNK 28-09-2009 12:32

posso unirmi anche io......??

TAG 28-09-2009 12:37

dai che facciamo una briscola tra KGT in bocciofila

lmeneghello 28-09-2009 14:15

Nei miei 2 giri estensivi delle Dolomiti compiuti quest'estate ho incontrato così tante GS da far venire il vomito e 2 (forse 3) KGT, oltre al mio. Naturalmente targhe tedesche...

rickyricky 28-09-2009 18:47

Io quest´estate a Colmar ho trovato un 1200 bresciano.........KGT ovviamente
;-)))))))))))))

Sgomma 28-09-2009 19:19

ma cos'è....non sopportate il peso della nobiltà???:mad::mad:

Se girassero tante k-gt quante sono le GS...vi piacerebbe di più?:mad:

Probabilmente se ci mettiamo insieme ed organizziamo un'uscita con una dozzina di K-Gt.. quando passerà il nostro corteo qualche motocilista spalancherà gli occhi!!

kbmw 28-09-2009 21:55

Quote:

Originariamente inviata da TAG (Messaggio 4081393)
dai che facciamo una briscola tra KGT in bocciofila

ciao

a parte le battute per 'vecchi' :lol::lol:, visto che il piu' vecchio sono certo io, potremmo ad es. trovarci circa a meta' strada , tipo porretta terme, cosi' le donne vanno per negozi e noi mentre le seguiamo parliamo e sparliamo di moto.

un lampeggio a tutti

mimmotal 29-09-2009 12:05

Quote:

Originariamente inviata da Sgomma (Messaggio 4083083)

Probabilmente se ci mettiamo insieme ed organizziamo un'uscita con una dozzina di K-Gt.. quando passerà il nostro corteo qualche motocilista spalancherà gli occhi!!

Ne basta una per far girare la testa! Due insieme è da foto! Un corteo un evento come un incontro fra case regnanti.
Se andasse di moda come il GS probabilmente non l'avrei presa.
Accetto la solitudine dei migliori... al vertice non c'è posto per tutti!

The Duck 29-09-2009 12:20

Quote:

Originariamente inviata da mimmotal (Messaggio 4081057)
...... Purtroppo ero in auto ma li saluto comunque......

....ecco il solito drogato! In macchina si è in macchina e non si salutano le moto!!! Ma porcamiseria, ogni volta che un sardomobilista mi lampeggia io, per due/tre chilometri bradipeggio alla ricerca del posto di controllo con telelaserautoveloxspeedtrapoquantaltrosivoglia.... .cuccia con quei fari! :mad:

mimmotal 29-09-2009 14:12

No, no non lampeggio, tra l'altro eravamo nello stesso senso di marcia.
Solo un timido saluto con la manina

The Duck 29-09-2009 14:31

.....vabbé, allora sei perdonato!

mimmotal 29-09-2009 15:56

Troppo buono.
Alla prossima
Ciao

Goose 29-09-2009 16:59

Quote:

Originariamente inviata da Sgomma (Messaggio 4083083)

Io ci sto, organizziamoci per un incontro al centro tra polenta e terrun :lol: :lol:
A voi la scelta del luogo :-p

Lamps ;)

Goose 29-09-2009 17:02

Quote:

Originariamente inviata da kbmw (Messaggio 4083613)
ciao

a parte le battute per 'vecchi' :lol::lol:, visto che il piu' vecchio sono certo io, potremmo ad es. trovarci circa a meta' strada , tipo porretta terme, cosi' le donne vanno per negozi e noi mentre le seguiamo parliamo e sparliamo di moto.

un lampeggio a tutti

Sei proprio sicuro di essere il più vecchio.........!? :mad: :mad:

Ciao :lol:

mimmotal 30-09-2009 09:04

Sicuramente KBMW non è il più vecchio: lo batto anch'io

IL_BRUNK 30-09-2009 09:11

io sono giovine.......

kbmw 30-09-2009 20:20

Quote:

Originariamente inviata da mimmotal (Messaggio 4088501)
Sicuramente KBMW non è il più vecchio: lo batto anch'io

ciao a tutti

sinceramente ho affermato di essere il piu' vecchio senza nemmeno pensare di visualizzare il profilo pubblico ma perche' ho incontrato alcuni di quelli che hanno scritto prima di me nel post.

nel dettaglio ora analizzato di coloro che hanno profilo pubblico disponibile, in effetti mi rendo conto che avete ragione, pero' sembra che solo uno / due mi superino, quindi la mia 'sparata' non era poi tanto diversa dalla realta'

speriamo di incontrarci ed

un lampeggio a tutti

TAG 01-10-2009 19:41

facciamolo

io sarei per un panino al passo e una passeggiata al paesello, nulla di impegnativo molto free

purchè riempiamo la piazzetta di KGT!!!

mary 04-10-2009 18:45

Il più vecchio sono io...e non tra i possessori di K GT, ma di tutto il forum..., fino a prova contraria.:rolleyes:
Controllare gli anni, prego, quindi mettersi sugli " att tenti "...:confused::lol:

Sgomma 04-10-2009 19:51

Quote:

Originariamente inviata da TAG (Messaggio 4094950)
facciamolo

io sarei per un panino al passo e una passeggiata al paesello, nulla di impegnativo molto free

purchè riempiamo la piazzetta di KGT!!!

Dai TAG pensaci tu..organizza!!:D:D altrimenti non si fa nulla!

Se vi piace l'alternativa io posso organizzarvi un bel giro in Umbria divertente e fattibile in un giorno, del tipo...:

- Arrivo a Todi per le ore 10,30. Ritrovo, saluti e colazione
- ore 11,00 partenza per giro panoramico su strada divertente con paesaggi suggestivi (facendola con le GT incolonnate sarebbe bellissimo)
- 13,00 ritorno a Todi, pranzo in piccolo ristorante con ottima cucina (15 euro)
- dopo il caffè saluti e tutti se ne tornanno a casa.
Per chi preferisse arrivare di sabato e visitare i paesi umbri, c'è la possibilità di alloggiare con facilità ed a prezzo modici.:-p;)

Skipper 05-10-2009 18:59

ci sono, forza organizza

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:54.