![]() |
Pochi KGT ?
Convinto, come ero, che di KGT in giro ce ne siano veramente pochi (qualcuno me la definisce "moto esoterica per un elite di fanatici") è stato con vero piacere che ne ho incontrate due venerdì (una verso Piacenza e una sulla Cisa). Purtroppo ero in auto ma li saluto comunque.
Ieri al Passo delle Radici, sembrava di entrare in un concessionario BMW e fra tutte, nella sua eleganza, spiccava il KGT. Mi sa che era TAG... quasi mi spiace di non essermi fermato per verificare ma la zavorrina mi avrebbe preso per scemo. Ciao Mimmo |
.....io c'è.......
|
Vai a qualche bmw day, vedrai quante. I club bmw son frequentati da over 60 quindi!
|
Giiiiiiiooooooxxxxxxxx............... :tongue10::tongue10::tongue10: :lol::lol::lol:
|
no mimmo
non ero io ieri bazzicavo nel bolognese prima o poi ci diamo appuntamento sul al Radici, così le KGT sono almeno due in un colpo ci facciamo un brodino caldo e ci scambiamo i plaid da mettere in poltrona |
posso unirmi anche io......??
|
dai che facciamo una briscola tra KGT in bocciofila
|
Nei miei 2 giri estensivi delle Dolomiti compiuti quest'estate ho incontrato così tante GS da far venire il vomito e 2 (forse 3) KGT, oltre al mio. Naturalmente targhe tedesche...
|
Io quest´estate a Colmar ho trovato un 1200 bresciano.........KGT ovviamente
;-))))))))))))) |
ma cos'è....non sopportate il peso della nobiltà???:mad::mad:
Se girassero tante k-gt quante sono le GS...vi piacerebbe di più?:mad: Probabilmente se ci mettiamo insieme ed organizziamo un'uscita con una dozzina di K-Gt.. quando passerà il nostro corteo qualche motocilista spalancherà gli occhi!! |
Quote:
a parte le battute per 'vecchi' :lol::lol:, visto che il piu' vecchio sono certo io, potremmo ad es. trovarci circa a meta' strada , tipo porretta terme, cosi' le donne vanno per negozi e noi mentre le seguiamo parliamo e sparliamo di moto. un lampeggio a tutti |
Quote:
Se andasse di moda come il GS probabilmente non l'avrei presa. Accetto la solitudine dei migliori... al vertice non c'è posto per tutti! |
Quote:
|
No, no non lampeggio, tra l'altro eravamo nello stesso senso di marcia.
Solo un timido saluto con la manina |
.....vabbé, allora sei perdonato!
|
Troppo buono.
Alla prossima Ciao |
Quote:
A voi la scelta del luogo :-p Lamps ;) |
Quote:
Ciao :lol: |
Sicuramente KBMW non è il più vecchio: lo batto anch'io
|
io sono giovine.......
|
Quote:
sinceramente ho affermato di essere il piu' vecchio senza nemmeno pensare di visualizzare il profilo pubblico ma perche' ho incontrato alcuni di quelli che hanno scritto prima di me nel post. nel dettaglio ora analizzato di coloro che hanno profilo pubblico disponibile, in effetti mi rendo conto che avete ragione, pero' sembra che solo uno / due mi superino, quindi la mia 'sparata' non era poi tanto diversa dalla realta' speriamo di incontrarci ed un lampeggio a tutti |
facciamolo
io sarei per un panino al passo e una passeggiata al paesello, nulla di impegnativo molto free purchè riempiamo la piazzetta di KGT!!! |
Il più vecchio sono io...e non tra i possessori di K GT, ma di tutto il forum..., fino a prova contraria.:rolleyes:
Controllare gli anni, prego, quindi mettersi sugli " att tenti "...:confused::lol: |
Quote:
Se vi piace l'alternativa io posso organizzarvi un bel giro in Umbria divertente e fattibile in un giorno, del tipo...: - Arrivo a Todi per le ore 10,30. Ritrovo, saluti e colazione - ore 11,00 partenza per giro panoramico su strada divertente con paesaggi suggestivi (facendola con le GT incolonnate sarebbe bellissimo) - 13,00 ritorno a Todi, pranzo in piccolo ristorante con ottima cucina (15 euro) - dopo il caffè saluti e tutti se ne tornanno a casa. Per chi preferisse arrivare di sabato e visitare i paesi umbri, c'è la possibilità di alloggiare con facilità ed a prezzo modici.:-p;) |
ci sono, forza organizza
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:54. |