![]() |
Nuovo richiamo
Che palle - arrivato oggi - richiamo per pompa carburante sul GS 1200 del 2007
|
non ho mai capito:
se restate a piedi ; bestemmioni perchè restate a piedi ... se vi invitano ad un richiamo preventivo ; che palle .... |
posso quotarti al 100%???
|
ehhhhh una volta c'erano i serbatoi a depressione e le vaschette con l'archetto.............bei tempi
|
...stukin hai ragione...:!:
...tra l'altro poco tempo fa il ringhioso gelanderstrasse ha bucato ha chiamato l'assistenza bmw sono stati precisi e veloci...:D |
Quote:
|
Quote:
:!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::! ::!::!::!: |
Wow...allora mi tocca......
|
...uhm se richiamano adesso quelle del 2007,io posso stare tranquillo ancora un paio d'anni....:lol:
|
fatto venerdì scorso
ci vogliono minuti 10, compreso smontaggio e rimontaggio del fianchetto se andate in concessionaria con già la zona "a vista", in tre minuti fate tutto ;) |
quoto stuka!!!!!!!!!!!!!!!!
preferisco passare in officina 10 minuti che rimanere a piedi chissa dove..... ps: c'ea già un 3d http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=238095 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
essendo pure venerdì sera ho dovuto farla trainare ed aspettare il martedì che il conc di viareggio, peraltro solerte e gentile, sostituisse l'attuatore della pompa.. mi aveva detto che lo avevano modificato a causa dei problemi ma nn che ci fosse stato un richiamo... |
quoto stuka! 100%
|
E meno male che esistono questi richiami !!!!!
|
io sto aspettando che facciano il richiamo per tutta la trasmissione finale in blocco :lol:
|
Quote:
|
Ce ne fossero come mamma BMW............
|
Quote:
|
un richiamo e pura questione di serietà!
|
anche io devo fare il richiamo,per fortuna che sono prossimo al tagliando.
cosi facci tutto insieme. |
spero che mi arrivi...anche io ho un GS del 2007 e l'unica cosa che ancora non mi ha lasciaro a piedi è la pompa...ma giro col terrore che lo faccia!!! e... per favore non parlatemi di serietà.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:26. |