![]() |
Abbassailprezzo.it
Se vi iscrivete su www.abbassailprezzo.it, potremmo acquistare accessori, abbigliamento etc per moto a buoni prezzi.
Mi piacerebbe prendere gli stivali della TCX, che ne dite??? Date un'occhiata |
...interessante... ma è affidabile?!?
|
L'idea è molto interessante, ci sono pochi prodotti in vendita però.
|
Quote:
|
Io ho fatto acquisti da Motoabbigliamento.it e mi sono trovato bene...li ho trovati cortesi e professionali
|
Infatti è il sito di aste di motoabbigliamento .it, ho visto cose interessanti come gli stivali TCX, poi ci sono caschi, guanti etc.
|
Personalmente ho acquistato i TCX in negozio, a reggio emilia, e li ho pagati 70 euro. Sono come quelli visti sul sito da te citato, mancano solo i profili in pelle. Molto caldi per l'estate, ottimi per questa stagione anche se, abituato con gli stivali, trovo la pianta un po' stretta. In ogni caso, per farti capire cosa ne penso, la settimana scorsa ho comprato anche gli stivali TCX (105 euro - stesso negozio), molto morbidi e perfetti per i bradipi senza intenzioni agonistiche come me.
cià |
Credo che il ns. Mauro Venturini possa fare meglio per noi QDEisti :-)
|
Magari! A me sta venedo la :arrow: di comprare un modulare nuovo...possibilmente senza dover ricorrere ad una finanziaria :)
|
Allora lo chiamiamo a gran voceeeeeee!!!!!!!
MAURO VENTURINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!! Iuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu Dicci dicci |
Grande Mauro, un pò chiaccherone, ma a professionalità e prezzi è super!
|
Quote:
|
Attendiamo Mauro Venturini :wav:
:drinkers::drinkers: |
Quote:
Davvero molto molto bello. Chiede 150 euri |
Quote:
E' che e sempre assediato dai clienti, mukkisti in particolare per cui strappargli un pò di tempo in più non è facile. proprio ieri gli ho ordinato le Carbon Lorrain Sbk per per il mio Centauro e delle Brembo per un mio amico. Per non parlare di altre cortesie, che via via mi ha fatto. |
Quote:
|
Come faccio a rintracciare Mauro Venturini??
Ha un negozio online??? Ditemi, ditemi |
ecco a te
049641344 il negozio si chiama Lagunaseca il sito è in allestimento http://nuke.lagunaseca.it/ salutamelo :-) |
Quote:
ma porto la L...e sarei orientato su SHOEI, SCHUBERTH o BMW. Ho aperto un post nella sezione dedicata all'abbigliamento citando un sito patrocinato dai ns corrispettivi spagnoli. Dava la possibilita di acquistare il System VI a meno di 300 eurini! :rolleyes: |
Non ho parole, vi voglio bene.
Ciao Mauro |
Grazie delle info!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:36. |