![]() |
Ultimo viaggio ....
4 allegato(i)
Premesso che la ravanata agli zebedei è d'obbligo
ma a questa non ci credevo fino a che non l'ho vista ... poi quando ho visto che era anche BMW Spero non venga fraintesa e non sia intrepretata come di cattivo gusto ... prima o poi ci tocca speriamo sempre poi poi poi ..... altre foto sul sito http://www.intercar-service.it/ ciao a tutti Luca |
la intercar service è delle mie parti.....il proprietario William Gualtieri è un grandissimo eheheheheheheheh, elaboratore di ogni mezzo meccanico esistente.
Oltre a far ste robe, se vai a dare una sbirciata al sito ha anche altre società che fanno tuning.....robe da matti! |
intanto sgraaaaaaaaat
|
giusto una LT......
|
dubble sgraat
e poi io abito a CB non a LT (carta blanca :eek:) |
La voglio!!!:lol::lol::lol:
|
E' talmente assurda che la prenderà sicuramente qualche rapper americano.
|
Io quando muoio voglio essere CROMATO
|
... (senza parole)
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!! ! |
bhe come va con le prenotazioni??? che numero si serve? e soprattutto chi e il primo?
|
altro che Maxia..................sai quanta roba ci porti così. :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
gigiboxer |
conosco il personaggio e chi gli ha curato tutta la parte meccanica..
e vi garantisco che ne ha anche vendute soprattutto in germania.. e dovreste vedere le auto di persona sono fantastiche... |
Grazie ma non ci tengo
|
Quote:
con il motore AMG sopra.....le gomme tassellate....ehehheheheeh |
Stra-grat.........!!!
|
Ma porca miseria, ma la curiosita' non era mica donna?! E allora che cavolo sono andato a guardare?! :mad:
Torno a lavorare, va'... |
Chi me lo ha fatto fare di aprire sto post......sgraat sgraat!
|
Ma và a cagher:mad::mad::mad::mad::mad:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol: |
Triplo sgratt
|
porca pupazza
|
sgrat sgrat...
|
...e io che pensavo di scherzare, quando dicevo che mi sembra un carro funebre... :lol:
F. |
s s s s s s g g g g g r r r r r r r r r r r r r a a t t t ! ! !
|
|
Però a pensarci bene: anche l'ultimo viaggio in moto non è poi cosi male. Peccato che da passeggero non è che te lo godi un granchè :lol::lol::lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:25. |