![]() |
ieri..passi bellunesi
ieri mi sono fatto un giro sui passi giau e falzarego e fra tutte le moto che c'erano, mi è capitato di vedere in panne due gs1200..una x la strada che porta al giau (sella e altri pezzi smontati) e una sul falzarego (ci stavano lavorando in due). Entrambe le moto erano targate tetesche..ma la proverbiale affidabilità tettonica?
|
Quelle targate tedesche non vanno mai bene...
|
sono sempre casi isolati le rotture dei gs 1200 ;)
gigi |
poveracci..erano pure sotto l'acqua..
|
hahahahahaha..... che cesso di moto........:lol::lol::lol:
|
...sul Giau e sul Falzarego ci sono delle anomalie elettromagnetiche...tipo triangolo delle Bermuda: ho visto dei GS arrivare al passo senza pilota a bordo :lol::lol::lol:
|
Che non sia stata l'alta quota...:-o
|
Quote:
me/morto :lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
ricominciamo con la storia della qualità "tettonica"? basta...per favore....
se vedi una macchina ferma in panne, non è che tutte la produzione di quel particolare modello è una chiavica.... insomma... eddai.... :smilebox: |
C'ero anchio ieri sul falzarego....Può essere che ci siamo incrociati...
|
avranno fatto benza nello stesso posto o è stata una strana coincidenza...... io in tanti anni per le strade non ne ho mai vista una in panne!!
|
Quote:
Non ha piovuto questo WE! |
Quote:
|
Quote:
|
Ok niente allora, avevi scritto che avevi fatto il giro ieri e pensavo ci fossimo incrociati...
|
sul Falzarego anche noi ieri, in verità giravano solo GS e qualche smanettone, ecco spiegato perche' le due moto ferme erano anch'esse GS :P
|
Pure noi ieri eravamo da kuelle parti :lol:
Macinato un bel pò di passi e di kilometri... non volevamo più scendere la nostro bel GS... :D Passi: brocon, gobbera, cereda, duran, cibiana, poi auronzo, misurina, cortina, passi giau, fedaia e giù per la val di fiemme fino a trento, rovereto e dulcis in fundo la Vallarsa. Un macello di GS ma nessuno fermo... anzi magari per qualche bella foto :lol: |
hanno fatto finta per metterti in apprensione,questi tedeschi.......
|
Considerando che 9 moto su 10 che passano sul Giau sono GS1200, non ci trovo nulla di stano...:lol:
|
Quote:
|
La settimana prima ero in cima al Giau con la batteria fottuta, fortuna che avevo parcheggiato in discesa (cosa non difficile in cima ad un passo)...
E la mia R1100S saliva sul Giau volando: è il suo posto! |
Viggen non me lo ricordare :eek::eek::eek:
|
Davanti a me c'è europassistance, due/tre estati orsono nei weekend arrivavano 5/6 boxer 1200 al giorno....
|
Quote:
gigi |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:22. |