![]() |
E' impazzito o la Ducati vale così poco?
|
al 99% è una truffa.
ne stiamo parlando proprio in questi giorni con un post su lc8.org. Se contatti l'inserzionista ti risponderà più o meno in questi termini: Buon giorno , La mia moto - 2005 KTM 950 Supermoto è nelle ottime condizioni, 12000 km, l'ultimo prezzo è 3400 EUR. Ho comprato nuova quando lavoravo in Italia. Ora ho ritornato in Sheffield - Inghilterra e voglio venderla perche non ho il tempo per guidarla. La vernice della moto non è stata alterata ed è il colore originale. Sono il solo proprietario ed il motore della motocicletta è come nuovo. Ha tutti i documenti ed e tuttavia iscritto in Italia. La moto e localizzata in Sheffield - Inghilterra. Se lei e interessato posso spedirla la moto e disporrò un periodo di ispezione di 5 giorni. Pagherò il trasporto al suo indirizzo di Italia. Grazie Samuel Sivera Questa è stata la risposta che mi è arrivata quando giovedì scorso ho visto una 950 ktm in vendita su subito.it ad un prezzo di gran lunga più basso rispetto la valutazione. |
un classico :(
|
Immaginavo!
|
Si pero l'annuncio dice ke la moto si trova a Padova non a sheffield!!!!
|
nessuna regala niente, sicuramente è una sola
|
contattatelo e toglietevi il dubbio no? Io anche se è vero non ho i $$$:lol::lol::lol:
|
Quote:
per farla breve, il solerte venditor-truffatore, aveva copiato e incollato un annuncio di vendita trovato in un salone, ovviamente variando per difetto il prezzo. affermava di essere in trattariva con altri acquirenti quindi se tu fosti stato interessato all'acquisto, avresti dovuto versare una caparra per "bloccare" la moto. la caparra veniva incassata e la moto rimaneva in vendita presso il salone (ovviamente il vero propietario non sapeva nulla delle trattarive false e truffaldine). bisogna, a fronte di offerte che evidenziano notevole disparità tra prezzo e valore del bene in vendita, stare molto, ma moooooolto attenti, per non incorrere nel rischio di effettuare un incauto acquisto..con tutte le conseguenze derivanti! |
E' un modellino di cartone a grandezza reale (forse... le proporzioni mi sembrano giuste)!!! AHAHAH!!!
P.S. Secondo me si è sbagliato a digitare l'importo...mmm. Matteo |
Certo però che € 2.700,00 per la multipla son sempre troppi:lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Questa probabilmente sarà una truffa, però la multistrada non tiene un granchè bene il mercato.
E invece è una gran bella moto, peccato sia ducati! |
truffa al 1000%.
Ed ora scrivono anche per acquistare. |
quella moto da 5/6000€, a questo prezzo cè sotto qualche menata !
|
quello è stato preso dalla disperazione perche' nessun concessionario ritira multistrada
provare x credere |
Non mi trova l'articolo e quindi non posso valutare con sicurezza la moto, ma posso parlare della mia esperienza di ex proprietario di Ducati Multistrada.
Io avevo una 2004 (piena di problemi... :mad:), e per la vendita fra privati ero sceso fino a 4000€ senza trovare acquirenti: alla fine l'ho data in permuta al concessionario per la Kappona. Il reale valore di mercato di una Multi non è molto lontano dai 2700€ richiesti, altro che Ducati che tengono il prezzo. Tutto questo se uno la moto davvero la vuole vendere, ci mancherebbe. In giro per ebay si trovano decine di Multi dai 5000€ in su, ma dubito che ce ne sia anche una che realmente viene venduta a quelle cifre... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:11. |