![]() |
Marocco
C'è qualcuno che intende andarci in inverno?
|
Primi di novembre :D:D
|
Quote:
|
Grazie. Il fatto è che sull'Atlante la neve arriva presto......
|
Ciao Fagot quando parti?
Quanti siete e sopratutto, ci si puo' aggiungere? ciao |
Quote:
Voi andate diretti per Tangeri ,o dove? |
Quote:
e se l'inverno sarà come quello passato buona parte delle strade sarà impraticabile per le piogge ... |
Quote:
Io vado da solo, se qualcuno si vuole aggiungere nessun problema. Tenete presente però che io sto preparando un itinerario prevalentemente in off. :rolleyes: Tappe giornaliere da 200 km circa, se c'è strada anche di più Autonomia minina 250/300 km + tanica d'emergenza 5/10 lt A pranzo dove capita, alla sera un letto e un pasto decente in hotel. No tenda, meglio due attrezzi in più.... No entry level: un minimo di esperienza in off è necessario, poi tra maiali ci si aiuta. Se non avete mai provato la sabbia prima con 250 kg di moto, potete bypassare facendo strada Moto a posto, gomme tassellate (karoo 2 o heidenau, le tkc non mi arrivano ai 3000) e culo di ghisa A grandi linee: Italia-Spagna in due gg. Traghetto alle 10.00 da Almeria 1 Nador Midelt 2 Midel Imichil 3 Imichil Tenerhir 4 Tenerhir Errachidia 5 Errachidia Merzouga 6 Merzouga giro Erg Chebbi 7 Merzouga Zagora 8 Zagora Ouarzazarte 9 Ouarzazarte Fes? 10 Fes Nador Traghetto- Almeria Spagna Italia italia-almeria 2000 km Marocco 2500/3000 km Almeria- Italia 2000 km totale 7000 km circa in 15 gg.:D |
azz! na passeggiata!
grande! :!: |
Quote:
|
bello fagot! VORREI farlo ad aprile
|
pure io ce l'ho in programma, ma almeno a maggio.
Più o meno stesso itinerario di fagot. Ma in senso inverso. |
anche perchè è un pò dura farlo in bermuda e mocassini a novembre, Ste :cool:
comunque ti pianto i paletti strada facendo, così non ti perdi :lol::lol: |
hehe, vedi di non lasciare a mò di balise direttamente il tuo catafalco sulla direttissima zagora-merzouga ... che io farò! io!
|
io ci verrei volentieri ma solose mi insegni a guidare sulla sabbia.
|
Quote:
@ Ste: ti lascio la webcam accesa. Le tue evoluzioni sulla sabbia non han prezzo :D |
concordo con alpheus secondo me trovi un sacco di strade sbarrate per laneve la settimana scorsa ad ifrane c'erano 7 gradi dopo un pioggia
|
Le TKC non ti arrivano a 3000????????? Io ci sono stato quest'estate e ho beccato 50 gradi e ci ho fatto più di 6000 km e me ne è rimasta la meta!!!!!
|
Dall'inizio dell'anno ho fatto fuori due posteriori e un anteriore. :rolleyes:
Sarà perchè non faccio asfalto? :mad: Allegato 63287 Comunque, con 6/7 mm. di tassello non è che ci fai molto off...... |
ciao a tutti, vorrei sapere da Fagot se ha già usato le Heidenau e come si è trovato perchè le sto aquistando anche io, grazie.
|
Non ancora. Le proverò lì....
comunque se vuoi farti un'idea leggi qui: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=203468 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:27. |