![]() |
Quando la scimmia........
1 allegato(i)
E' fatta :mad: :mad: .......... :arrow: Mi sono fatto prendere dalla :arrow: Ed ha vinto.
Al ritorno da viaggio estivo ha cominciato ad ingrassare fino a che è successo: la 1200 "mucchetta" ha lasciato il posto alla nuova arrivata: :DR 1200 GS ADV "Magnesium" MY09 "Petroliera":D Percorsi 1.200 km su e giù per montagne e (ed è la cosa che mi ha più meravigliato) è molto diversa dall'altra nonostante dovrebbero essere quasi la stessa moto. |
Grandissimo acquisto..... tale e quale alla mia..... Io presa fine Giugno, in 3 mesi 16000km fatti alla stragrande....
|
molto diverse.........è piu grassa
auguri ;) |
Gran bella moto,
complimenti per l' acqusito...... |
Quote:
|
Grande! complimenti è identica alla mia! da Aprile 12.000 ...
|
eh si ...la scimmia è la scimmia..... :arrow:
io son qua che conto i minuti perchè me la consegnino....si parla di metà ottobre....aiuto impazziscooooo |
sta maledetta sta ingrassando pure a meeeeeeeeeee maledetta vai viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
complimenti per aver ucciso la tua ......ma ke cavolo può essere che non si riesce a trovare un repellente per ste caz di scimmie |
Bravo !!!!:D:D:D:D:D
|
Complimeti per l'acquisto, ma...................non è da troppo che non ci vediamo? gli amici ti aspettano sempre :D:D:D:D:D:D:D
|
Davanti ala mukka posso solo :!: è bellissima.
P.S.: un mio amico dopo tre mesi con la std l'ha cambiata per l'adv, ebbene mi dice che sono due moto completamente diverse. |
ottima scelta! :D
|
complimenti.
|
Quote:
|
....miiii uguale uguale alla mia!
.....solo una parola "CHE SPETTACOLO"! |
Bella bella bellissima.........complimentoni e divuertiti. Buona strada amico
|
Quote:
|
Complimenti vivissimi.Ottimo acquisto.La mia è rossa, ma se potessi prenderei entrambe!
E chi scende più dalla sella di una 1200 ADV??!!! |
Quote:
complimenti bella moto. |
Complimenti per l'acquisto!!!
|
Bellissima complimenti :D:D:D
|
molto bella, puo scatenare le scimmie, speriamo di no...........
|
Grande scelta!!!!!!!!!!! bravo.....
|
Come non comprenderti... basta leggere la mia firma !!!
|
ma non è strano che la scimmia prenda a settembre, quando siamo prossimi ai saloni autunnali e si senta tanto parlare di novità in arrivo? Booooo
Comunque io l'ho presa rossa, l'altro sabato e ho già fatto 500 Km. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:03. |