![]() |
R1200GS ADV rumore plasticoso
Allora ragazzi, la mia ADV, a bassi regimi, produce un rumore plsticoso che sembra provenire dal cupolin anteriore..turre le viti le ho serrate...di cosa si può trattare?
|
il cruscotto...??
ps: non serrare troppo le viti....potresti crepare il cupolino ;) |
che sian questi???????
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=232853 |
La stessissima cosa capita a me.... mi vuole uscire il cervello di fuori, non riesco a capire cosa sia , l'ho fatta controllare ed è tutto a suo posto...cmq mi capita ai bassi regimi, quando la moto vibra di più, ma mi sto abituando a non farci più caso!!!!!!!!
|
A me pure, ho provato a reggere lo spoiler quando vado e un po' si attenua, i che mi fa' inc@@zare e' che a volte lo fa' a volte nº
|
Succede anche a me , a volte lo fà a volte no....boooooo.....vallo a capire!!!!!!
|
Quote:
|
Allora Fausto,
se vuoi un consiglio spassionato vendi questa c@@o di moto che ti da un sacco di pensieri........ e si bagna, e si sporca, e ti fa male al cu@o, e fa rumore di plastica........................e non ce la facciamo più ! prendi l'autobus e stai tranquillo una volta per tutte............. :mad: Non me ne volere, ma penso sia un problema tuo con questa moto, e solo vendendola potrai risolverlo. Br1 |
Anke a me capitava e credo di aver risolto fermando il becco nero sul parafango mettendoci sotto degli spesso ri gomma e serrando bene le viti! provate chissàmai magari il problema è li fatemi sapere..........
|
Il rumore viene dal cupolino,prova ad allentare i due vitoni che servono x regolare l'altezza del cupolino e lubrifica le due rondelle in gomma che ci sono lì,vedrai che risolvi.Se metti la moto sul cavalletto e muovi il cupolino con le mani,vedrai che il rumore salta fuori.
|
Quote:
ma la plastica del becco dov'è fissata? magari controllo pure quella itnanto che ci sono! |
Non è niente di grave, il rumore arriva dai cilindri. Bmw per risparmiare peso e soldi li ha fatti in plastica...
|
Quote:
magari col prossimo tagliando ed allineamento corpi farfallati di cui allego foto, la vibrazione diminuirà.... per poi rifarsi sentire in seguito. |
Al momento per me nessuna vibrazione, almeno non oltre a quelle normali.:rolleyes::rolleyes:
|
lo faceva anche la mia, e da varie prove ho scoperto che era la plastica nera dx (quella con il marchio BMW). ho fatto una cosa radicale e ho metto delle rondelline in gomma TRA le plastiche in modo che tra loro ci sia una parte elastica. Anche io pensavo al plexi, ma non era lui
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
proverò a verificare le plastiche! :) |
Collettori AROS + Akrapovic senza DBKiller e vai tranquillo........ annulla tutti gli scricchiolii...e così sarai tranquillo....
Io l'ho già fatto..... |
mettiti le cuffie e accendi l'Ipod!!!! eheeh!
|
......La mia ghisa è diversa.....................
|
Quote:
|
La mia aveva un fendinebbia che sfiorava il paramotore... a 2500 giri, da diventar scemi.
adv 1.2 |
ma è tutta di plastica cominciando da quel goffo serbatoio
|
vabbuò io ho risolto mettendo due rondelline di gomma e un po di silicone nero negli innesti... vibra come deve vibrare ma non fa un rumore:D:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:43. |