![]() |
Sarebbe un buon affare ?
Oggi per curiosità sono passato da un concessionario BMW dove avevo preso il mio primo GS per chiedere lumi su GS1200 usati.
Ne aveva uno di Aprile che usavano come test drive. Azzurro, 7000km full optional tranne le due borse. La proposta è la seguente: Prezzo originale 17.000 Prezzo a vendere 14.300 Usato 6.000 Differenza 8.300 Il mio ADSV è del 2004, 73.000km, no ABS, Ohlins borse. Mi sembra buona , che ne dite ? |
Hai appena speso na barca di quattrini x il cardano,ti conviene?La tua fa ancora tanta strada.
|
Ciao Ivanuccio.
Tranquillo non posso permettermelo ora però se li avessi avuti mi sembrava una buona offerta considerando la moto nuova , pochi km e la garanzia di ddue anni. |
Comunque gli Ohlins non li dare mai con la moto !!
|
Poi non ti ci vedo su un 1200.E da fighetto.Tu sei uno vero.:lol:
|
Azzurra non mi piace (ma il colore è soggettivo).
Io non comprerei MAI un test drive! Hai idea di come sono stati usati? Tirati a freddo dal potenziale acquirente e scannati per bene... questo invece non è il mio parere ma un dato di fatto! ;) Se proprio vuoi cambiare, vendi la tua privatamente e poi, soldi in mano, ti trovi una buona occasione. |
Quote:
e poi il tuo GS ne fa ancora il doppio...(e sai che ho le prove). Con la differenza ci esce un'altra moto. |
Quote:
|
Va bhè come non detto.
Ciao GP come stai ? |
Quote:
Una volta mi si è rotta la cinghia dell'alternatore e poi ho dovuto cambiare almeno 3 lampadine! In 70.000 km.... :) |
Quoto Romargi, mai la test drive ;)
|
Quote:
|
Vendi la tua e poi hai ancora più alternative e negozi meglio qualsiasi soluzione....
|
Quote:
|
...Burt!!!!....................................... ....ma cakkiooooo!!!.........ma! ma!..........
....vabbè......lasciamo perdere............................ |
Quote:
1) Poi mica è un test drive da 700Km... son 7000Km e quindi sarà stata guidata da circa 300 persone diverse che l'han tirata a freddo e scannata! Quando presi la mia, l'ex proprietario ci aveva fatto 8900Km ed era 1 solo! 2) Il prezzo è alto... non ti sta togliendo neanche l'iva 3) Personalmente io sono uno di quelli che critica chi cerca di vendere la propria BMW a prezzi altissimi e fuori logica per poi lamentarsi della crisi o del mercato fermo; però credo che se metti qui nel mercatino un annuncio per un'ADV '04 a 6000€ va via in pochi giorni. |
Sarebbe un buon affare.. per il conce
|
Sono d'accordo con Bostvo: il conce non toglie manco l'IVA che è gia persa di default con l'immatricolazione.
17.000-3.4=13.600 |
una test-drive non la prenderei mai
|
OK va bene la lascio stare.
Grazie a tutti. |
Quote:
|
burt, gialloni e cardano nuovi.... e vuoi cambiarla?????????????? so che quando arriva la scimmia son cazzi, però tieni un'altro annetto....
|
No Burt, resta con noi Elefanti d'Alluminio!
|
Rimango.............RIMASTO !!!!!!!!!!!!
|
@ Burt: se guardi non distante dalla tua trovi una RR con il ragno sulla sella ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:46. |