![]() |
spazio sotto il serbatoio R1200GS ADV
Oggi, girando alla ricerca del posto per mettere le trombe, mi sono imbattuto in questo spazio!
non saprei proprio a che possa servire! Ci sono adirittura (come si vede dalla foto) 2 filetti per viti....pare quasi che sia uno spazio per metterci una bottiglia! Spazio e sagoma, ci sono tutti!! Sotto con le proposte http://i38.tinypic.com/a0xeyo.jpg |
Certamente tu non sei l'unico che lo ha notato, ci sono un paio di 3d che ne parlano.
E' proprio un portabottiglia e/o barattolo per l'olio, c'è chi ci ha fissato altre cose. Io ci ho messo bottiglia, tenuta dalla relativa staffa, che puoi trovare sul sito della twalcom di Bologna. |
Quote:
La soluzione te l'ha già suggerita Orso......;) |
Io ci ho messo ben 3 centraline Xeno x ana+faretti supp
|
io ci ho messo il kit di riparazione tubeles...
|
in realtà se ne è parlato tempo fa, quell'alloggiamento nasce per il mercato americano ed ospita un accrocchio che ha a che vedere con le norme anti inquinamento usa o qualcosa del genere, non chiedetemi di piu' perche' non ricordo, furono linkate delle foto specifiche anche da advrider ma ,siccome sono un vecchio rincojonito, non saprei dove trovarle. Poi da noi lo si sfrutta per varie cose , dalla boccia d'olio al ballast per lo xeno.
|
io c'ho messo un aggeggio che ho comprato al sexishop :rolleyes:
così quando giro con la gioxxa e l'airone delle paludi mantovane se hanno qualche garrulo dò loro l'oggetto in c.... pasto!!!!:lol::lol::lol::lol::lol: |
....io gli ho messo un bel RABAGLIOSO e ci sta prorio bene.
|
Quote:
Quote:
Io c'ho messo lo xeno. La Twalcom produce addirittura una pratia per contenere una bottiglia d'olio per i rabocchi... |
grazie fabio ....
|
Prego, sig Moderatore. :!:
:lol: |
|
|
A proposito digli al conce che a Fabio e me ci deve un tagliando gratis per la consulenza ....
grassie. |
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
|
Quote:
|
Io ho ADV del settembre - 2007-ma questo spazio che si vede nella foto di madbutcher non c'è ,la vostra moto di che anno è?
|
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhahahahahahahahhah aha
sono troppo felice,non lo sapevo,domani vedo di infilarci subito la tuta dell'acqua cosi tolgo il bauletto oleeeeeeeeeeeeeeeeeee |
Quote:
|
Quote:
http://www.maxbmwmotorcycles.com/fic...p?mospid=50702 |
Quote:
|
Quote:
|
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
|
ok, trovata.Grazie mille
|