![]() |
AW129 Atak.....
...che bello uscire da una riunione e stare per mezz'ora con il naso all'insù a vedere il primo AW129 Atak che inanellava due tonneau uno dietro l'altro e poi si lanciava, al limite dell'impossibile, in un perfetto looping....
....ho pensato "certo cha alla indesit se lo sognano" .....:lol::lol::lol::lol: |
gran bel ferro...!!
peccato che lo facciano solo verde.....nel mio bagno stona troppo :lol: |
poi secondo me consuma troppo... e poi mi pare che abbia un motore Piaggio... ;)
|
vitel tonneau................buono
|
alla indesit il looping possono vederlo solo mettendo qualcosa nel cestello della lavatrice :lol:
|
ho trovato qlc di simile
http://www.militaryphotos.net/forums...d.php?t=132957 Italy and Brazil worked together on the AMX .. an Aeritalia, Alenia and and Embraer Collaboration so they have worked together before on an aircraft too. |
ma non era l'ATAC...?
|
:mad::mad: non ho trovato di meglio per renderlo
|
Beh,non c'era bisogno di aspettare il "turco",se tu fosdsi venuto nella mia base lo scorso anno,il 18 maggio,ti avremmo mostrato le stesse manovre.
Se i turchi cercano piloti giuro che me ne vado lì!!:eek::lol: |
...so che non ci voleva un Turco, io avavo già visto le stesse evoluzioni, il bello è che succeda così, quasi per caso.....alla indesit quando c'è una prova prodotto i looping sono differenti, credo....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:21. |