![]() |
Sindaco di Egna (BZ) sull' autovelox
Letto sul giornale di ieri: il sindaco di Egna dispone che le postazioni fisse rimarranno accese 24 ore su 24 e non come prima 1 giorno su sette fino al 25 ottobre quando scadra' l' appalto con la societa' che gestisce il tutto e che non verra' rinnovato, credo questo grazie al nuovo codice della strada, tutto questo per arrivare al quota di bilancio preventivata di 1.6 milioni di euro... Cioe' questo senza pudore non fa la finta almeno di dire che lo fa per motivi di sicurezza ma proprio ammette spudoratamente che lo fa per una questione di bilancio. A me ste cose le fanno girare... :confused::(
|
azz.....egna.....che ci passo sempre per andare su a bellamonte......uff.....grazie della segnalazione David.
per il resto che dire....bella rottura di balle! |
Piromane!!!!:lol:
|
Grazie della segnalazione, ci passo molto spesso, già l' ho scampata con quello fisso di S. Lugano, ( mi è stata notificata con 2 giorni di ritardo !!! )
Lamps Ettore |
Quote:
grazie & lamps |
s. lugano mi sa che il primo anno ha battezzato tutti :-(
|
Quote:
Lamps Ettore |
Ora sono 150 giorni!!!
|
Quote:
|
Alla faccia della nuova normativa e delle circolari ministeriali...
Ed i ricorsi devi andarteli a fare la' . |
frega na ceppa a me, io i limiti li rispetto sempre.
|
Ah, certo ! Dimenticavo... :)
|
Quote:
|
Qui un po' di notizie :
http://www.google.com/search?hl=it&r...btnG=Cerca&lr= Utile anche questo : http://ricorsi-autovelox.com/?gclid=...FQUUzAod0Vx41Q |
Beh giusto, voi li vorreste spenti! Ahahaha
|
un giorno su sette o sette su sette non fa differenza, se il limite è assurdo è una vergogna comunque, se il limite è ragionevole, la scelta di tenerlo sempre acceso è sacrosanta, troverei idiota tenerlo spento
|
Sono d'accordo!
|
Vero .
E senza tante ipocrisie. A Genova il sindaco o chi ne fa le feci sostiene che la Circolare Maroni parla di Autovelox, quindi non si applica a chi usa il Telelaser... Lo fa per la sicurezza del cittadino, che evidentemente corre meno rischi se circola con meno soldi in tasca, avendo pagato qualche multa... |
chi non ha piacere di finanziare i comuni non ha che da rispettare il codice, saremo tutti più sicuri
|
Nel caso specifico, se è quell' autoveox che penso io, e' messo lungo un rettilineo nel bel mezzo del centro abitato, la strada è a due corsie abbastanza strette, è molto segnalato, compreso un pannello luminoso che fa vedere la propria velocità prima dell' autovelox.
Lamps Ettore |
Quote:
Chi ha piacere di assoggettarsi a tutto cio', faccia pure, ci mancherebbe. Personalmente, cerchero' in ogni modo di reagire, e' una questione di principio. |
Grazie per l'informazione, se ci passo me ne ricorderò:lol::lol::lol:
|
Quote:
se eliminassero il ridicolo obbligo del cartello (trovata italiota), sai le lagne? |
ho una domanda per chi dice di rispettare sempre i limiti:statale mantova ferrara,ma potrebbe essere una qualsiasi d'italia,arrivo a un sovrapasso,limite che passa da 90 a 30 inspiegabilmente,forse perche la strada si restringe,tir dietro che si avvicina mentre istintivamente rallento,si sposta per superarmi,a questo punto voi cosa avreste fatto,
1)farvi superare con il tir che passa a una spanna dal vs. specchietto sn. 2)accellerare superando ampiamente il limite attendo pareri in merito. |
Quote:
Personalmente, non spacco palle e non peteggio con marmitte rumorose, ma cerco di evitare di farmi turlupinare da sindaci ed assessori avidi di denaro. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:08. |