![]() |
Scegliere tra K1200RS e R1100S (seconda parte)
Quote:
Un vero ardito! Nemmeno io l'ho letto tutto...:oops::oops::oops: |
che peccato!
Inizio io così mettiamo in chiaro la superiorità del K :lol: |
La R1100S è decisamente meglio!!! Prendi quella!!!
Nota: l'originale è stato chiuso perchè è stato rilevato che 3ad molto lunghi (diciamo superiori alle 30/40 pagine) e con refresh frequenti possono causare problemi al forum.. quindi per il futuro, all'eventuale raggiungimento di detto limite, si lucchetterà l'originale e si aprirà un nuovo 3ad con lo stesso titolo. |
100% rs:!::!:
|
la R1100S è più bella! TIE!
:lol: |
Che peccato, già pregustavo di assitere di persona allo scattare della pagina col numero a tre cifre....
|
Se può interessarti ho giusto un bel R1100S da vendere, ad ogni modo l'ErrE tutta la vita:D:D:D:D:D:D:D:D:D
|
E' il primo Post nella storia di QdE che ha il sequel!?? :lol: :lol:
:!: vi amo :eek: Frikke, buongiorno! E' primavera... ahahhaha |
Quote:
ecchecentra......scusami Giada ma ogni tanto non ti capisco :mad::mad: |
Quote:
|
Ecchecentr?? IPERMEGA ROTFL CARPIATO!! :lol: :lol:
Carcadons ha avviato la discussione il 12/03/2008 con quella domanda... Ci son state quasi 100 pagine di risposte e di discussioni esilaranti... Sirjo ha anche linkato la discussione che per motivi di stabilità di DB non puo' continuare (troppo grossa) http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=162790 E arrivi dopo un anno e mezzo a proporre la tua eSSe... Buongiorno, è primavera c'entra eccome! ahahahhaha :lol: |
Quote:
infatti la proposta era ironica hahahahahahahahaha |
Vorrei dire la mia ma non ricordo più quale erea l'argomento. Quoto tutti e sto a posto col cerchiobottismo.
|
Uppete.....:lol: :lol:
Prego cliccare anche qui'... http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=162790 |
mio dio...di nuovo!! :lol:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:46. |