![]() |
Non vado più da Co.Mo.!!!
Ci sono stato stamattina, per un paramotore e un paio di cazzatelle.
Ma non ci torno pù! Basta! Troppe scimmie :lol: :lol: Ogni volta che esco da lì, sto male...loro sono troppo preparati e gentili. La merce che hanno in vendita, tra abbigliamento e accessori moto, ti fa partorire delle scimmie che ucciderle tutte non è possibile. Oggi sulla strada del ritorno pensavo che da un lato ero soddisfatto per quello che volevo, ma appena guardavo negli specchietti vedevo un branco di scimmie urlatrici che mi pedinavano.... :? Ancora adesso le sento....sono grave? :roll: Comunque gli ho già detto che ci rivediamo tra 15 giorni :lol: :lol: |
ti conviene scappare,ti stanno raggiungendo...lo vedo 8)
|
Re: Non vado più da Co.Mo.!!!
Quote:
.......sè ti può interessare :roll: io ci faccio un salto giovedì proximo!!!!!! :wink: |
Quote:
:scratch: |
Quote:
Caffettino da Co.Mo. ??? :wink: |
Secondo me tutti i negozianti (conce, rivenditori di prodtti after market, rivenditori di abbigliamento etc) hanno nascoste in cantina migliaia di scimmie addestrate.
Come adocchiano un motociclista ingrifato come noi, gliene sguinzagliano almeno una alle calcagna ed il povero diavolo, prima o poi, è costretto ad arrendersi... :D :D :D D'altronde mi chiedo sempre: perchè resistere? :D :D :D E poi, scusate, vorrete mica maltrattare gli animali? |
Quote:
|
Quote:
|
Vai e una alla volta le uccidi tutte!! :D :wink: :lol:
|
Grande CO.MO!!! :D :evil: :D
|
Bè, se devi uccidere le scimmie è meglio con un amico no?
Perchè CO.MO. è un amico vero?? O no? :D :D :D |
Quote:
|
Quote:
In quale città ? |
prima o poi ci faccio un salto per conoscerli...............
|
Quote:
Lamps! |
Quote:
Ma farò in modo di non andarci quando ci sei tu! :D Hai visto mai che le scimmie aborigene di CoMo si coalizzassero con tutte quelle che ti porti dietro tu!??!! E chi ne esce vivo? 8) 8) |
Giulio, il paramotore è quello originale BMW
Poi ho ordinato altre cazzatine dal catalogo Touratech che gli arrivano nel giro di qualche giorno. :wink: Abso, ho visto la tua moto: NERA, verniciata di nero, con inserti neri e accessori neri. Tutte le altre parti invece sono nere. :shock: :shock: :shock: |
Quote:
:lol: :lol: :lol: |
Quote:
al secolo frosinone. verso fine maggio dovrei andarci per il tagliando, probabilmente partendo da bari. se vuoi farti una passeggiata... :wink: |
Quote:
Domattina vado a prenderla... :wink: Lamps! |
Quote:
|
non ho capito dov'è questa fabbrica di scimmie all'elica. frosinone? percaso si chiama franco il titolare?
|
Quote:
:wink: :wink: |
Quote:
Quando sarà il momento fammi sapere :wink: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:20. |