![]() |
[R1200GS '05] Aggiunta ON BOARD COMPUTER
Come da titolo...
secondo voi è possibile?? Io ho fatto qualche considerazione in merito... Allora, sicuramente ci saranno sensori vari da montare, cablaggi compresi, ma a parte questo credo che sia sostanzialmente una questione di software... A questo punto la domanda mi sorge spontanea...dove risiede sto software?? Nel cruscotto???...nella centralina????....dentro la batteria insieme alle fatine verdi dell'acido???? Mha.... Se qualcuno sa come illuminarmi gliene sarei grato..... |
Quote:
|
un altra piccola riflessione...visto che cmq come optional esiste, sarebbe strano pensare che non è aggiornabile se non esce già di fabbrica così, sicuramente l'avranno predisposto, quindi non credo sia una cosa tipo usa e getta....daidai....datemi una manina...
grassie |
Quote:
ASC ed ABS per esempio :-o |
se ne e' gia' parlato piu' volte...o lo hai in origine...
o niente non si monta dopo non si puo' fare... e se anche si potesse non ne vale certo la pena. |
altra riflessione
per quello che serve, se potessi ti regalerei senza problemi il mio per funzionare funziona, ma passata la prima settimana smetti di giocarci e ti dimentichi di averlo .... lassa perde ;) |
|
...:( capito tutto....peccato...buona occasione per smanettare un po...
Grazie a tutti cmq delle info e dei consigli... Lampssss |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:53. |