![]() |
HP2 lombardia-piemonte
propongo una uscita solo per HP2 , in off .
difficoltà medie .:lol::lol: solo gomme tassellate .:eek: la stagione è perfetta .:cool::cool: mi sembra che Claus abbia dei percorsi segreti molto belli !:!::!::!: o chiunque altro è ben accetto .:D ciao Speedy |
possiamo parlarne
|
su parliamone!
però mi sà che saremo noi lombardi ad andare alle montagne |
Quote:
Meno male che sei quello che lavora a testa bassa..... Ciao Kamel |
kamel , tu hai di bei percorsi per hp2 ?
Dalle tue parti ? ciao Speedy |
Mah, si potrebbe anche fare. Provo a studiare un giretto neh?
Kamel |
occorrerebbe fare qualche considerazione prima di decidere il giro:
-prima di tutto cosa intendi per "difficoltà medie"? qui non ci conosciamo tutti, quindi può essere che quello che è hard per uno è soft per un altro... -secondo quanti siamo? se il percorso è un po' tosto non è certo consigliato andare in grupponi, altrimenti ci si passa la giornata ad aspettare |
Se volete fare un giro dalle nostre parti non aspetterei troppo tempo.
|
per enduro medio con HP2 . intendo un pilota che fa tutto l'enduro con mono a buon -ottimo livello .
questo si traduce in medio con HP2 , per via del mezzo , e peso. quindi fango , mule ,stretto ok . senza adnadre in zone difficili per mono , altrimenti si rischia di spingere 200 kg in salita o calarle in corda doppia . per il numero sono d'accordo con te , i grupponi sono deleteri per l'enduro . vanno bene per i maiali , ma quelli si riuniscono per bere , mangiare , e scorenggggggiare , mica per fare enduro. d'accordissimo nel porre un tetto max . 6 moto ? sicuramente non possiamo accontentare tutti , e qualcuno rimarra male . prossimo giro . decidi tu un percorso , e proponi una data , poi vediamo le adesioni . forse arriveremo in 6 . ciao Speedy |
Bella idea, gradirei essere informato e potrei proporre un giro 80% off alla portata della hp2.
saluti |
se volete venire, io sabato faccio un giro
|
purtroppo sono ancora all'estero .
ditelo almeno un attimo prima che cambio le gomme e mi preparo ! settimana porx ? eventualmente partenza da .........? ciao Speedy |
Quote:
spero di incontrarti presto almeno vedo/imparo cosa vuol dire fare enduro (senza mangiare/bere/scoreggiare...) :rolleyes::rolleyes: |
quoto Kla + 10 scoregge
|
ciao ragazzi , appena tornato .
spero che l'uscita di sabato sia stata interessamte . questa settimana sono a casa alcuni gg. cambio le gomme per week end prossimo ? o lacio sonnecchiare i 2 pistoni in garage ? mangiare bere , scorengiare , beh considerando la mia età , non mi restano molti anni di moto , quindi , vorrei passare piu'tempo in moto che a mangiare e bere . quello lo faccio tutti i gg. inoltre devo perdere assolutamente peso , altrimenti fatico troppo in ,mula . per le scorengie , medesimo discorso , quando sei bello "pulito " rendi meglio . scorengiare è sinonimo di rapporto stechiometrico inadeguuato ....... ciao Speedy |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:23. |