![]() |
Nuovo iscritto - mi presento
Colgo l'occasione per presentarmi.
Sono Paolo , vivo a Roma e faccio l'architetto. ho da sempre la passione per le bmw ma non ne ho mai avuta una, ma ora sembra che il grande momento stia arrivando. A mia moglie serve la macchina per gestire 3 figli e sono stato invitato a comprare un 2 ruote, quale occasione migliore? La mia scelta verte su due modelli non proprio simili - K100RS prima serie due valvole per cilindro; - R1100S. La scelta verrà anche, o soprattutto, indirizzata all'una o all'altra dall'aspetto economico, sia di acquisto che di gestione, e devo dire ke quì il kappone essendo iscrivibile al registro storico ha qualche vantaggio. Vabbè staremo a vedere, mi sono iscritto quì anche per chiarirmi un pò le idee, accettansi suggerimenti.... Un saluto a tutti cmq la scimmia già si fà sentire.... :arrow: Paolo |
benvenuto!!!!!!!!!!!
|
un nick alquanto originale..
Benvenuto |
Nella stanza dei K a sogliola abbiamo già un Ciriaco de Mita... son preoccupato...
|
Benvenuto, noi ti diamo consigli sulle moto e tu in cambio dai a me delle ditte su come dividere la mia casa visto che fra un anno mi sposo!!!!!! ahahahahahaha.......
Cmq scherzo, ancora benvenuto!!!!!!! |
Ciao, Bettino ti aspettano in cantina!
|
mmmmmmmmmmm come suona male il tuo nick..:rolleyes: comunque benvenuto .... :D
|
anche a me il nick piace poco e non per motivi politici magari, se hai voglia, potresti spiegarci la motivazione che ti ha fatto scegliere il riferimento ad un personaggio così "ingombrante"... Cmq nulla toglie al piacere di vederti iscritto nel forum delle mucche più celebri. Troverai tanti argomenti che soddisferanno la tua sete di sapere circa le belle che ti attirano Un saluto e ti porgo il mio benvenuto
|
beh il nick è una ovvia presa in giro dell'ingombrante, in tutti i sensi, personaggio. quindi visto che lui s'è pappato tanti bei nostri soldarelli, io mi permetto di esorcizzarlo così prendendomi una seppur postuma effimera rivincita morale.
cmq nn sono quì per fare politica ma per domare lo scimmione ke oops che si sta impossessando di me. K o R, ai posteri l'ardua sentenza |
Bettino, Paolo, ben arrivato, annienta la scimmia e divertiti
|
K 16v o altrimenti R
Benvenuto |
rotfl......benvenuto su qde
|
Benvenuto nella mandria!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:52. |