![]() |
R1200 GS '09 nuova: manca qualcosa?
Ormai la maledetta :arrow: ha preso il sopravvento e nonostante le voci incontrollate sulla nuova GS e la netta smentita del venditore (quindi è sicura :-)) sto per indebitarmi :mad:
Allora R1200GS 09 Colore indeciso nell'ordine su: Blu TANZANITE :-p TITANSILVER :confused: NERO :confused: Safety package Pacchetto Touring2 Paracilindri tubolare Copriteste in alluminio Fari supplementari Manca qualcosa? Ovviamente il caricabatterie originale me lo faccio regalare e se mi va, ma non mi fido, anche l'antifurto..... Grazie mille :!: |
Controllo pressione gomme
|
io aspetterei la nuova...arriva entro l'anno..
doppio albero a cam in testa ora e' sicuro che ci sara'... io prenderei quella.. |
Se non hai fretta...
Quote:
Oltre il controllo pression manca l'assegno. comunque scegli buona moto. |
mancano le freccie al led
collettori cromati cerchi a raggi tris vario |
senza dubbio blu !
o se la trovi, (e se ti piace), la limited edition bianca. |
Quote:
Prenditi l'attuale, almeno che tu non pensi di cambiarla ogni due anni e neanche.... le ultime adv 1150 del 2005, nel mercato reale sono quotate più di un'adv 1200 2006 |
........aspetta la nuova!
|
il doppio albero a camme tipo hp2 sport mi chiedo a cosa serva su una moto che non passa gli 8000-8500 giri....ah, a rendere vecchie le precedenti,ora ho capito.
|
Le Vario.... sono fondamentali
|
buon acquisto!!!!!!!!!!! accoppa la scimmia!!!!!!!!
|
blu tanzanite, io eviterei L'ESA in favore dei cerchi a raggi anche se potrebbero dare problemi di centratura, fondamentale ABS il resto è solo contorno
|
prendilo pure l'esa, è di una comodità straordinaria. Io l'ho presa full opt. con raggi e tutto il resto, e l'unica cosa superflua trovo che sia l'RDC, anche perchè è piuttosto inattendibile. I raggi se non fai fuoristrada puoi risparmiarli, sono piu difficoltosi da tener puliti. Il paracilindri è peso inutile, per le sdaraiate da fermo bastano i parateste,(anche di plastica) per le cadute in velocità, dove c'è il rischio di rompere i coperchi............ beh meglio non pensarci.
|
Quote:
|
aspetta la nuova...sta' gia' arrivando...dopo te ne penti subito di averla presa nuova..ma gia' vecchia...poi ci saranno nuovi colori piu' belli...aspetta..
|
dovresti aspettare la nuova per il solo fatto che l'attuale uscira di produzione e i pezzi invenduti che sono sul Groppone dei concessionari saranno sicuramente a prezzo ribassato
sempre che non ti penti :mad: e invece dello scaldabagno ti comperi una moto :) |
Aspetta la nuova!!!!!!!
|
anche io aspetterei la nuova, ma se hai deciso la prenderei come la mia! ovvero pacchetto touring 1, scarico cromato, parateste in alluminio, borse vario.
Lascerei perdere ESA, ABS, RDC, ASC ecc ecc che aumentano il peso e il rischio di problemi elettronici. I cerchi a raggi solo se pensi di fare un po' di off, altrimenti anche qui con i cerchi in lega risparmi peso. Come colore il più venduto e anche il più richiesto è il titan silver, il blu a me non piace come il nero, troppo anonimi. Al limite l'orange. comunque sarà un buon acquisto! |
è sottinteso che le moto non si comprano in questo periodo :-o
indipendentemente dal fatto che possa uscire o meno un nuovo modello, devi vedere almeno l'EICMA e aspettare a prenderla, possibilmente fino a dicembre. Verso fine anno i concessionari pur di fare dei numeri di vendite, sono un pò più di manica larga. ;) |
Quote:
(per fortuna)............ era proprio brutto |
Con tt quei mazzi considera anche l'ADVenture .....
|
Dimentico di consigliarti eventualmente l'adv......
Tutta un'altra storia!!!!!!!!!! |
freccie a led bn
scarico cromo sennò sei un barbone.... :lol: e un bauletto????? o magari tutti e tre già che ci sei???? :arrow: |
Quote:
|
Manca un mese all'EICMA, vedi quella nuova e poi decidi quale prendere!Ho il my 2008 ma volevo quella vecchia, non mi sono pentito, anche se mi ha abbandonato per strada 2 volte!Ora non la mollo piu'.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:04. |