Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Citta' di residenza dei mucchisti (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=239284)

doc raf 23-09-2009 20:43

Citta' di residenza dei mucchisti

Tutte le volte che leggo i messaggi nelle discussioni, vedo che tanti di noi mettono messaggi di fantasia al posto della città di residenza. Non ne capisco il motivo. Superprivacy? Spiritosaggine? Ma che senso ha?:(

Tricheco 23-09-2009 20:44

mah...................

Jimi 23-09-2009 20:52

sono agenti segreti :lol:

Piermerlino 23-09-2009 20:53

Boh, così. tanto per essere un po' spiritosi.
Alcune città sono anche carine.
Poi volendo approfondire, clicki sul nik e vedi cos'altro vuole farti sapere il soggetto.
Penso nulla più !

feromone 23-09-2009 20:55

Hanno paura che li andiamo a trovare!

1100 Gs for ever - Magna Romagna

MrStanleySmith 23-09-2009 21:03

Beh, visto e contato che il nick copre il vero nome, non vedo perchè modificare la città....
uno su tutti. Patologo e la sua milza.

ci può stare. è che non ne sappiamo il senso..

Tommone 23-09-2009 21:04

Tu credi che io sia di Milano ?? :lol:

Fancho 23-09-2009 21:05

Quote:

Originariamente inviata da docraf (Messaggio 4069313)
Non ne capisco il motivo.

Infatti. E' solo una scelta da snob e anche un po' stronzi.

Detto in amicizia né. ;)

MrStanleySmith 23-09-2009 21:13

Beh, oddio essere snob è altro...
Scrivere Firenze ed essere di Vicenza e viverci è stronzaggine dai..
ma snob è scrivere: con il piffo che ve lo dico. Pezzenti

:lol::lol::lol:

Fancho 23-09-2009 21:28

Ma sì MrStanleySmith, è da stronzi perché qui sul forum siamo un gruppo di amici, e la dimostrazione è che, negli anni, chi non era "in sintonia" con lo spirito schietto e fraterno di QdE se n'é andato, di sua volontà o accompagnato all'uscita. Quindi, quando io sono tra amici, non ho certo remore nel comunicare la mia città di residenza, nonostante viva in quella che credo sia una delle città più brutte d'Italia... Poi ci sono gli spiritosoni, con uscite del tipo "a casa mia", o "chiedetemelo". Ma ammàzzati!! Che cazzo devo chiederti cosa?? Resta a casa tua che è meglio!! Anzi, iscriviti al forum delle Ducati, se esiste, che tanto saranno sempre davanti al pc mentre la moto è in officina!! Ah dimenticavo, ci sono poi quelli che mettono i puntini di sospensione. Ma che minchia vuol dire?? Devi creare suspence?? Mica stai rivelando l'indirizzo di Berlusconi, o il terzo segreto di Fatima... E ammàzzati anche tu allora!!!

Fancho 23-09-2009 21:29

Ah, mi scordavo di mettere qualche faccina...

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:

ebigatti 23-09-2009 21:31

Quote:

Originariamente inviata da MrStanleySmith (Messaggio 4069386)
Patologo e la sua milza.

milano zona zara?!

dino_g 23-09-2009 21:36

Devo dire che mi piacerebbe mettere un'altra città: Firenze fa davvero schifo da un po' e ci si sta mica tanto bene...

ettore61 23-09-2009 21:41

dichiarato e me ne vanto.
anche io nn capisco questa moda di depistare, anche perchè quando leggi i loro mex cerchi di capire perchè questo che dichiara di abitare a ................. e chiede informazioni su posti strade, ma come faccio a prenderti sul serio, ed aiutarti se non so nenche da dove vieni.
perciò se non capisco nn comprendo e mando in.....................

Loki 23-09-2009 21:55

Per far ridere :lol: ma che ridere :lol::lol: trooopporidere :lol::lol::lol:

lelottogs 23-09-2009 21:56

Amo la mia città! Piace anche a mia moglie! Tanto! :evil4::evil4::evil4:

ilmezza 23-09-2009 21:59

Ma nessuno ci è arrivato ????sono famosi

Loki 23-09-2009 22:02

Attendiamo pereri dei "senza fissa dimora":)

doc raf 23-09-2009 22:18

[QUOTE=Fancho;4069478]Ma sì MrStanleySmith, è da stronzi perché qui sul forum siamo un gruppo di amiciQUOTE]>
Ho voluto evidenziare queste parole 'siamo un gruppo di amici' o almeno diciamo di esserlo! Io ai miei amici dico dove abito. E poi vivaddio è solo la città, non l'indirizzo completo, nessuno andrà a cercarli a casa.:)

matteucci loris 23-09-2009 22:38

Quote:

Originariamente inviata da Tommone (Messaggio 4069389)
Tu credi che io sia di Milano ?? :lol:

però ci abiti:D:D:lol::lol:

:arrow::arrow::arrow:

MrStanleySmith 23-09-2009 23:08

Quote:

Originariamente inviata da Fancho (Messaggio 4069478)
Ma sì MrStanleySmith, è da stronzi perché qui sul forum siamo un gruppo di amici, e la dimostrazione è che, negli anni, chi non era "in sintonia" con lo spirito schietto e fraterno di QdE se n'é andato, di sua volontà o accompagnato all'uscita. Quindi, quando io sono tra amici, non ho certo remore nel comunicare la mia città di residenza, nonostante viva in quella che credo sia una delle città più brutte d'Italia... Poi ci sono gli spiritosoni, con uscite del tipo "a casa mia", o "chiedetemelo". Ma ammàzzati!! Che cazzo devo chiederti cosa?? Resta a casa tua che è meglio!! Anzi, iscriviti al forum delle Ducati, se esiste, che tanto saranno sempre davanti al pc mentre la moto è in officina!! Ah dimenticavo, ci sono poi quelli che mettono i puntini di sospensione. Ma che minchia vuol dire?? Devi creare suspence?? Mica stai rivelando l'indirizzo di Berlusconi, o il terzo segreto di Fatima... E ammàzzati anche tu allora!!!

credo che la questione di fondo sia l'intedere o meno il sito in una determinata maniera.
Io d'istinto ho scritto Vicenza. Perchè?
1: sono di torri di quartesolo, il paese del casello di Vi-est ( e ci abito a 300m, avrei potuto scriverlo... )
2: non sapevo che si sarebbe letto, quindi l'ho scritto senza dubbi
3: per me lo scrivere Vicenza mi aiuta a farmi notare. Infatti più di una volta son stato contattato da gente della provincia.
Ma:

ti dico che spesso mi piacerebbe scrivere: tra le nuvole. Perchè spesso vivo sulle nuvole. "tenetevi le ghiande, lasciatemi le ali" dice Guccini. Ecco.
Non lo scrivo perchè come ci penso anche me ne dimentico e non ci do peso.
Tu invece si. Io ad adesso non mi ricordo da dove vieni. E poco mi importa, nel senso che ti valuto per gli scritti.
Anzi, se ti dovessi conoscere e ancora non mi ricordassi di dove sei, sarebbe un bel modo semplice e spontaneo di rompere il ghiaccio.
Come con il lavoro: non c'è scritto. ma si usa per rompere il ghiaccio...
Comincio io: faccio il killer prezzolato. quindi, non irritatemi.

MrStanleySmith 23-09-2009 23:09

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

lelottogs 23-09-2009 23:15

Stanley: datti una pettinata. Sei impresentabile!! :lol::lol::lol:

Fancho 23-09-2009 23:16

Quote:

Originariamente inviata da MrStanleySmith (Messaggio 4069820)
Comincio io: faccio il killer prezzolato.

COLLEGA!!!
Anch'io lavoro in Banca!!!

:lol: :lol: :lol:

Fancho 23-09-2009 23:17

Quote:

Originariamente inviata da lelottogs (Messaggio 4069845)
Stanley: datti una pettinata. Sei impresentabile!! :lol::lol::lol:

Dagliela tu. Che lecchi (bene)!

:lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:01.