![]() |
Signori, si chiude......
Cari ragazzi di QDE, dopo tante scorrerie in vostra compagnia in tante parti d'Italia devo purtroppo comunicarvi che, causa problemi personali, non potrò più partecipare ai vostri giri.
Purtroppo io ho un we libero ogni due ed in quel we libero dovrò adempiere a dei doveri familiari per cui la mia storia su due ruote con QDE si chiude qui. Continuerò a partecipare molto volentieri alle vostre discussioni, anche se con animo diverso da prima, anche solo per il gusto della polemica e, perché no, di prendere in giro i tanti che dopo sette anni mi conoscono qui. Non perderò il gusto ed il piacere di vedervi (domani sera ci sarà una cena QDE qui a Firenze a cui parteciperò volentieri) ma i Mukken, le Curve Dolomitiche ed altri ritrovi tradizionali di QDE diventeranno un bel ricordo inciso a caratteri cubitali nel mio cuore. Grazie ragazzi, un salutone a chi mi conosce e se qualcuno dovesse mai capitare a Firenze mi faccia un fischio o un mp, sarà come ritrovarsi tra vecchi amici. |
a presto,ma vedrai che non sarà sempre cosi.
|
a me num me pias
|
Non dategli retta, è ciclico....l'ha già fatto, ma poi torna....ehh se torna...!!!
|
...troppo drastico :)
|
non ti conosco ma ho sempre letto quello che hai scritto, sui proplemi personali non si discute e non si può entrare nel merito però continua a scrivere come sempre no...!!!?????? ;)
un salutone....Toto'....:D |
Mai dire mai ...
Prima o poi ... In un modo o nell'altro ... La passione ... non passa ... |
ti aspettiamo al prossimo mukken con la tua bella motoretta tutta italiana:D:smilebox:
|
Cavolo mi spiace...dai tempo al tempo..vedrai arriveranno periodi migliori...
|
echecasso!!!!!!!!!!!!!!!! solo perchè ti avevo detto che mi stavi simpatico.....................:lol:
mi dispiace veramente, sappilo. verrò a trovarti, stanne certo |
Quote:
|
I figli crescono.....è questione di tempo.......coraggio....
|
Mi spiace ! cmq verrò a FI a trovarti ... ti avviserò per mp prima.
A presto Tom |
azz è tornato persino tricheco!!!!!!
più avanti tornerai anche perchè devo ancora conscerti ;) |
Si vabbè che si vocifera che la Morini chiuda ma non è il caso di essere troppo solidali:lol:
|
la strada è lunga.....ci sarà di nuovo tempo.....per il momento che dire....in bocca al lupo e continua a farci compagnia
|
Non lascerò QDE, troppi amici......e sette anni non si cancellano così.
Però ho dovuto constatare mio malgrado che mi sarà impossibile girare. La sostanza del discorso è quella. |
Dai Mototour, avrai periodi migliori.
Magari ci vediamo una sera x una birretta insieme a Weiss....;) A presto! :) |
Un grosso in bocca al lupo e in c@@o alla balena da Enrico e Claudia..............solitario sì ma non troppo e non per sempre.................
|
A volte ci sono nella vita cose più importanti di una moto. Purtroppo coincidono spesso con parentesi personali problematiche. Ma tornerà anche il momento della moto, ne sono certo...
saluti, Dino |
che dire................a presto.
|
...mi spiace molto...:sad5:
|
andrea dispiace, spero tu riesca a tenere la moto! ti ho conosciuto al cd09 e spero di vederti quest'altranno!!!!!!
|
opperbaccolina.... e adesso chi è che si perde al curve dolomitiche???
Scherzo. Spero di rivederti presto. Ciao. |
io tanto vo' a trovarlo quanto mi pare in quella bettola che gestisce:lol::lol:e so benissimo che qualche volta me lo porto a giro in moto,,unn'andra ai mukken o nelle dolomiti ma la giratina gliela faccio fare sicuro...e cmq ti staro' sempre vicino ,,,anche se tu sei brutto,,dai dai che poi passa
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:15. |