![]() |
Borsa serbatoio 1200 adv
Come da oggetto, sono in procinto di acquistare una borsa da serbatoio per un gs 1200 adv. Sono indeciso tra quella touratech o quella originale bmw. Quale mi consigliate?
|
Io ho quella originale e quindi su qs. posso dare pare:
1) Estetica: "a ma mi piace" 2) Capienza: ottima e abbondante 3) Praticità: la cerniera ed il tipo di fissaggio non sono praticissimi quando devi fare benza ma, c'è di meglio? Non so. 4) Imperbeabilità: ho preso acqua e non è baganto nulla, quindi: OK Queste sono le mie impressioni, nota che io uso sempre la borsa da serb. perchè non ho il navigatore e quindi uso sempre la cartina la cui tasca è bella ampia. |
Concordo con Orso 59 su tutto però aggiungerei un punto 5, il porta cartina in plastica è di scarsissima qualità
|
Io mi trovo bene sulla ADV
Per fare benzina è questione di un minuto, tiri la cerniera inferiore e superiormente con un dito liberi la borsa da sotto il manubrio. |
Un consiglio spassionato, prendi l'originale!!!!!
|
Quoto Orso al 100%!! Ho anch'io l'originale e l'ho usata in tutte le condizioni sia metereologiche che di carico e direi che sono ampiamente soddisfatto!! Uniche due pecche 1) la plastica del porta cartina un pò troppo morbida (non facilita l'inserimento della mappa); 2) la parte in panno che riveste il gancio in ferro per bloccarla vicino al manubrio si è già volatilizzato.
|
io ho la touratech e mi trovo bene ,costa anche meno della originale ,per la pioggia ho comprato il copri borsa ,l'attacco tra sella e serbatoio oltre ad avere il velcro si aggancia ad una staffa e non è come l'originale che è solo con il biadesivo che risente del sole.
|
Consiglio anch'io quella originale BMW...magari un usato d'occasione...a proposito, ne vendo una come nuova, espansibile e completa di tutto, prezzo 130 + ss....
|
io avevo l'originale e non sono stato molto contento, a pieno carico si sposta di lato e a volte l'ho trovata sganciata (!!!) nella parte anteriore zona canotto di sterzo. Ho sempre avuto l'impressione che non fosse progettata bene bene, ma mi tirava il c..o cambiara con una TT o Wunderlich o Twalcom proprio per il prezzo a cui lo'avevo acquistata....a me pare che la Wunderlich impermeabile sia un bel prodotto...
|
Oggi mi è arrivato in ufficio il catalogo della Wunderlich ma non ho avuto il tempo di guardarlo, domattina gli darò un'occhiata. Comunque parecchi mi hanno consigliato la borsa della touratech in quanto più comoda. Vedremo
|
|
sempre se interessa.....ho quella della TT in vendita QUI
|
Io ho l'originale comprata d'occasione e concordo per la buona qualità globale della borsa, escluso il trasparente del porta cartina e il feltro del gancio anteriore.
Per il resto capiente, stabile ed asciutta |
ho l'originale e mi trovo bene
|
Mi accodo ai quesiti...visto che anche io ho l'originale, volevo sapere se è impermeabile!???
Xke l'ho presa usata, ma non mi hanno dato il copri borsa! |
Quote:
|
Quote:
|
si è vero però non ha i manici per diventare uno zainetto !!!
e questo, ti assicuro, è mollllto male !! ;) consiglio spassionato.... la mia l'ho gia venduta. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:41. |