![]() |
r100rt
A chi piace questa vecchia signora?
http://www.bmbikes.co.uk/photos/phot...0(2)_small.jpg Molti la definiscono un "confessionale ambulante" e mai tale definizione è stata più azzeccato a...ma ha il suo fascino! Io ne ho avuta una marron-beige e quando mi sono visto fotografato accanto mi son detto: "azzz...sembro Bertinotti"....però la protezione ....eccezionale! |
Sono ormai 4 anni che te lo dico...
il tuo destino è formato da 2 letere... RT per ora stai pellegrinando in un limbo composto da decine di moto inutili, e che non fanno altro che distoglierti la mente dall'assoluto motociclistico. |
A me mi piace ancora tanto.
Non sara' un capolavoro di 'Italian design' ma la trovo apprezzabile anche dopo tanti anni. Se le vendessero a prezzi piu' ragionevoli crede che finirei per comprarmene una. |
ciao briscola,
io l'ho avuta dal 2001 fino a gennaio 2005, mese in cui la barattai con chi sai tu per un rs di "panfiliana" memoria :lol: , però alla mia avevo amputato la carena, cosa che invece non ho fatto per l'rs. l'rt carenata è un pò indigeribile, sicuramente ottima per le lunghe percorrenze, ma ne quotidiano e soprattutto d'estate......aiuttttto!! :wink: |
Era il mio sogno....
Quando ero un ragazzino, ma gia' sbavavo per le moto da turismo, :shock: era il mio sogno.
Bella, imponente, protettiva. Quando l'anno scorso mi sono messo alla ricerca di un sidecar non speravo di essere cosi' fortunato a trovarne uno su base R100RT E invece l'ho trovato !!!! Tutto nero, del 1981 (la moto) e perfettamente in ordine anche se con 97.000 km. Per me resta una delle moto turistiche piu' belle di sempre. Ciao |
Re: r100rt
Quote:
Per me una delle più belle BMW mai prodotte. |
Certo non è bellissima forse è meglio la 1100 0 la r850rt un pochino più moderne ed agili....
http://www.moto.it/usato/foto/504887.jpg anche perchè i prezzi delle obsolete se ben tenute si avvicinano ai prezzi in discesa delle 4 valvole del 96/98 |
be tutto un altro andare 8)
|
io ne ho avute 2 , una del 1985 e l'ho tenuta per 17 anni
e una del '83 . le ho vendute in blocco (quella del 85 l'ho incidentata) per comperare la rt1100 ma adesso le rimpiango :( :( :( |
lassa sta :?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:08. |