![]() |
Tuning "leggero" K1300R
Ecco allo stato attuale in che modo ho voluto personalizzare il mio Kappons:
- Parafango ant. in carnìbonio BMW HP: ordinato Agosto, arrivo previsto Ottobre - Coprisella post. carbonio BMW HP: montato:arrow: - Barra Paralever Rizoma: da montare:( - Tappo olio cardano Rizoma: montato - Tappi laterali cardano Rizoma: montati - Tappo copribullone altezza leva freno post. Rizoma: montato - Set viti ergal colore blu per serbatoio e altro: montate - Tamponi paramozzi neri RUOTA ANTERIORE: montati - Griglia Protezione radiatore olio: in arrivo:( - Cornice strumenti Carbon Look: in arrivo:( In previsione: - Specchietti Rizoma - Trminale Akra (moooolto in là). Qualcun'altro ha tunizzato la sua K? Lamps |
No grazie... :pottytra:
|
Personalmente:
Cupolino in carbonio Wunderlich, Piedino allargato del cavalletto laterale, Freno posteriore Braking Prossime operazioni: Pompa radiale anteriore. Poca evidenza molta sostanza!!! |
Specchi Rizoma; poi volevo levare quel "ciaffo" di portatarga...:mad:
|
Quote:
|
Ops, mi scordavo:
- Paratalloni in carbonio - Copri pinze ant. in ergal blu |
una foto...?
|
Quote:
|
foto....foto sono moooolto curioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Specchietti rizoma elisse neri:eek::eek::eek:, terminale Mivv suono titanio, ora provero con il porta targa, e poi con i fari allo xeno...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ciao Mel |
[QUOTE=LexmiA;4067061]Ecco allo stato attuale in che modo ho voluto personalizzare il mio Kappons:
- Cornice strumenti Carbon Look: in arrivo:( NOOOOOOO!!!!!!!! il carbon look noooooo!!!!!:mad::mad: é da tamaaarriii:lol: mi sembri quelli che; " voglio ma non posso ":-o ovvove! ovvove! ovvove!:(:( |
[QUOTE=dollyg;4083067]
Quote:
E poi, ti sembro quello "voglio ma non posso"?;) |
Parafango ant. HP arrivatoooooooooo:cool:
Penso di montare barra paralever rizoma + parafango HP questo sabato con l'aiuto di un amico (per montare la barra bisogna essere in due, e avere dinamometrica giusta.). Poi, posto fotooooo:D Lamps da Lex |
le aspettiamo con ansia se no come si può commentare :lol:
|
[QUOTE=LexmiA;4085147]
Quote:
non mi sembri quello, ma lo vuoi far credere:confused::lol::lol::lol: comunque aspetto con ansia la foto e poi........:-p |
Ho acquistato da poco la mia K1300R...e dire che son soddisfatto è poco.
Mi piacerebbe personalizzarla un po'. Qualche suggerimento? Io son di Venezia, se avete qualche negozio da indicarmi. Ultima richiesta: perchè il terminale Akra costa così tanto? Non ne esiste uno meno impegnativo? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:48. |