![]() |
futura gs?????
Ciao a tutti...mi chiamo laura e sono una futura giessina in primaver si vedra...intanto qualche consiglio non guasta mai!!!!!
|
consiglio ???? che dire........ SPETTACOLARE !! ma che tipo di gs ? 800 1200 0 piccolina ?
|
benvenuta su qde laura!!!
ottima scelta la giessina.....sul forum troverai mille e più consigli utilissimi |
benvenutaaaa!!!!!!!!!!
|
Benvenuta!!!11
|
grande!!!!!!e le tue misure?scherzo,un benvenuto di vero cuore,ho una vera ammirazione per le motocicliste,specialmente quando non riesco a passarle.ciao
|
super benvenuta
|
Ottima prospettiva, la tua.
"...eravamo in autostrada al rientro dal Piemonte quando ci rospassa (salutandoci col suo piedino) una ragzza tutta inguainata nella divisa di pelle a cavallo della sua splendida 800GS". Uno spettacolo. |
La mucca è femmina e se è portata da una donna è ancora più bella Voglio fare lo zainetto ..per una volta Ciao
|
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi grazie dell'accoglienza!!!!!non pensavo ci fosse tutto qust'amora per la bmw e la passione per essa ...comunque sarei indirizzata per l'altima nata in casa bmw 800 o 650...piccolo problema l'altezza.....ma ci voglio provare uguale!!!!!!!!!!!!!!!!grazie a tutti quelli che mi hanno scritto...
|
Benvenuta!!!
|
ciao, benvenuta!
no problem per l'altezza..la giessina la puoi ordinare con sella bassa! |
Ciao Laura BMWenuta! ... della 650 (che poi è sempre 800) ho sentito parlare benissimo!
Poi tutto questo amore ... non esageriamo ;) ... è che appena arriva una Femminuccia ... motociclista ... futura BMWista ... c'è uno sbalzo ormonale generale ;) AHHAHAHA! |
Benvenuta Laura!!!
Io ho la GS650 da tre anni e mi trovo benissimo....appena posso però, vorrei la 800... mi fa letteralmente impazzire e, sentito chi l'ha già, è molto affidabile. Per l'altezza, non preoccuparti, c'è la sella bassa ed inoltre entrambe le versioni sono alquanto maneggevoli.... Buon divertimento! |
Ciao Laura e benvenuta.Anche io sono di Grosseto,ci conosciamo??
|
in questo mondo di maschietti ogni femminuccia e' la benvenuta :D
|
Ma guarda quì quanti marpioni!! Sarà mica il potere della http://www.howbigismypotato.com/potato.jpg
Mmmhhh..... :scratch: secondo me, si.... BENVENUTA!!!!! :wav: |
BENVENUTA davvero! 800 Gs non c'e' storia
|
sono moto molto maneggevoli e facili da guidare considera però che l'800 ha il suo peso da fermo e pertanto dovrai fare anche questa considerazione Però l'800 ... bellissimo
|
come al solito i lupi si avventano !!!!! :lol::lol::lol::lol:
Benvenuta nella mandria!! |
... sì ... mandostai??? che qui la fregola è altissima! HAHAHAHA!
|
Benvenuta Laura,
vai di 800...lascia perdere la 650. Se ci fossero problemi di altezza non risolvibili con sella bassa o mod...valuta la 800R |
Benventua!
anche secondo me staresti benissimo sulla 800R ;) |
Benvenuta laura :D
il 650 lo abbassa direttamente la BMW, l' 800 esiste un kint wunderlich per abbassarlo fino a 10cm.. Quindi 0 paranoie! ;) Giada |
Benvenuta giovane fanciulla, sono nuovo anch'io ma qui vedo già che si sta un sacco bene!!!!!!
ovviamente essendo tu ragazza non posso esimermi da dire.... ...tu staresti bene su qualsiasi mezzo!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:33. |