![]() |
Ma e' possibile che.....
... a quasi 50 anni uno allunghi il percorso casa ufficio solo per fare un pezzettino di tangenziale e aprire appena appena il gas ?
Ma sono patetico...... |
..é possibile, é possibile.. ne conosco uno anch'io.. :oops:
|
bravissimo
|
...........eeeee!!!!!!!! :roll:
|
Si fà sempre così................ :wink:
|
Re: Ma e' possibile che.....
Quote:
|
E' possibile.
quando ho comprato la mukka l'anno scorso mia moglie ha commentato << pusè se invegiss pusè se immattiss>>. Con me in moto non viene, sia chiaro!! Ciao |
Quote:
|
E' segno di sana e robusta costituzione......allungarlo..... ancora a 50 anni ! :wink: :lol:
|
è possibilissimo.... settimana scorsa.. moto nuova di 2 gg... uscito dall'uffico (il normale tragitto è 20 km)... ne ho fatti 180 (sono arrivato al baretto della raticosa ahhahahahahahahahahha) :wink:
|
Quote:
|
Io faccio anche di peggio. Sono alla soglia dei 50 (fra una settimana) e mi meraviglio di quante scuse riesco a trovare con me stesso pur di prolungare anche di poco i momenti piacevoli. Invecchiando si torna bambini ????. Oppure ci si accorge di quanto tempo abbiamo buttato nel cesso in inutili discussioni o pippe mentali e balle varie ???.
Vai così |
Quote:
Si ! Assolutamente infantile sulla soglia del riinco@@@nimento. Quasi un rimbambino, direi. Cmq mi sento meno solo adesso che ho letto i vostri post. Ciao a tutti. |
Capita anche a me, e di Km ne faccio 30.000/anno circa!!!
Lavoro a 50 Km da casa, ma tornando a casa durante la bella stagione la via dei laghi e i pratoni del vivaro diventano il mio relax quotidiano!!! I romani mi capiscono vero?!? :P :P :P :P :P |
Quote:
|
bèh a mio modo di vedere...sarebbe strano il contrario... :arrow:
|
sisi :P
|
normalissimo direi :D
|
me pias :P
|
:D :D
Bravo!! :lol: :wink: |
Il lavoro è una pausa tra un allungo e l'altro. :wink:
|
Quote:
|
Qui a Napoli per aprire un po' il gas devi evitare la tangenziale! Nelle ore di ingresso/uscita dal lavoro sono un'unica coda :cry:
Ma per il weekend c'e' sempre la costiera sorrentina ! :wink: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:56. |