![]() |
Sardegna a ottobre
Ho già letto parecchi thread sulla Sardegna quindi a livello di informazione riguardo percorsi e su cosa visitare sarei a posto.
Volevo sapere se nel periodo di ottobre (diciamo la prima settimana) come clima sia ancora favorevole per del mototurismo anche come disponibilità a livello di strutture ricettive soprattutto nell'entroterra. Grazie a tutti coloro sapranno darmi una risposta. Ciao,Ivan. |
Sardegna a ottobre.
Ciao Ivan.
Anche quest'anno, con quattro o cinque amici, vado in Sardegna una settimana all'inizio di ottobre. L'abbiamo fatto anche negli anni scorsi e ci siamo sempre trovati benissimo. Tempo splendido: caldino sia sul mare che all'interno. Ricettività ottima: alberghi semivuoti e possibilità di scegliere anche all'ultimo momento. Poca gente. Quest'anno abbiamo scelto di fare tre notti ad Arbatax, con giri sul Gennargentu e in tutto il versante est e quattro notti a Oristano, con giri nel sud ovest (Sulcis, Carloforte, ecc.) e verso Alghero. Altri anni abbiamo cambiato albergo tutte le notti e ci siamo spostati molto di più. In questa stagione puoi veramente decidere quello che tui piace di più. Ciao Stefano |
Che dire Beato te che puoi goderti l'isola nella sua naturalezza e purezza senza l'ondata del turismo di agosto.......penso che sia il massimo...ma in che zona hai deciso di stare?
|
per gli alloggi non dovresti trovare problemi.vai sereno se decidi di passare in provincia di Oristano fammi sapere;)
|
Se vuoi andare in un vero agriturismo,fammi sapere.
|
Sana invidia, divertitevi.
|
okkio ke nella 1 settimana di ottobre:rolleyes:... la zebra ...:rolleyes:fa una vakanza sulle strade sarde ...:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::l ol::lol::lol:
|
e se qualcuno si volesse aggregare?
anche se è un amante della tenda? (basta alberghi sembra di stare a lavoro) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
se ne hai la possibilità è favoloso girare in questo periodo per la Sardegna. I posti che hai segnalato sono bellissimi, ci sono stato in luglio e le strade bianche del Sulcis (Ingurtosu, Miniera vecchia, ecc.) mi sono rimaste nel cuore: tante e lunghe, sia lungo la costa che all'interno.
Se ti resta del tempo non mancare la costa tra Piscina Rei, Castiadas, Muravera e oltre, verso nord, che è ricca di strade bianche, di stagni, spiagge deserte, lontaner dallo stereotipo della Sardegna affollata. Buona strada! |
Quote:
|
Bellissima sempre...e non vedo l'ora di ritornarci!!! :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:18. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©