![]() |
Una cosina veloce veloce:AVVISO DI RACCOMANDATA VERDE
Per fortuna è intestato a mia moglie,ma c'è scritto avviso giacenza atti giudiziari,puo essere solo una multa o qualcosa d'altro????
|
arrivata anche a mia moglie oggi:mad:
tassa di circolazione auto 2007 130 di tassa una 30ntina di sanzione più 6 eurozzi circa per spese di notifica ti ho rovinato la sorpresa?:smilebox: a dimenticavo c'è dentro anche l' f23 precompilato per il pagamento:D |
No,mi hai tolto un peso,pensavo già in qualche multa esagerata tipo,senca cinture al telefono con passaggio di semaforo rosso,tipico della mia consorte...
|
No ho parlato troppo presto,puo essere anche una multa!
|
Quote:
ps. seriamente se io sapessi che mia moglie si comporta così ...... mi incazzerei da brutto :mad: |
Ho provato a incazzarmi ma non serve a nulla,quando è con me va piano,ma quando è sola fa quel cazz che vuole!!!
|
cazzo !!! ..... allora hai un problema ....:lol:
nascondi le chiavi della sua auto :smilebox: |
è una bella scimmia, da stress, mettici al corrente di cosa si tratta, siamo tutti ansiosi. quando trovi il msg, nella cassetta della posta sin che non vai a ritirare la "cosa" pensi sempre al peggio
|
Potrebbe essere un atto di citazione, un decreto ingiuntivo, un precetto, una sentenza, una citazione a testimoniare.....
Potrebbe (son atti giudiziari) ma sarà una cosa molto più semplice. Anche a me mettono ansia. |
Alt, Alt !!!
Questa la so !!! Dunque ... aspetta ... mi viene un dubbio ... Di sicuro il 7 c'era... Allora: se il numero sulla cartolina inizia per 77 .. mi sembra ... oppure era 75 ... è una multa! Scusa ma non ho più la copia dell'avviso di mancato recapito. |
Cazz!!!!!Multa per non aver pagato le tasse quando abbiamo venduto la prima casa in cui non abbiamo abitato 5 anni.
|
mmhm...era meglio un autovelox.
|
Son sempre rompimenti di maroni! Mai nulla di buono da 'ste cartoline verdi. :(
|
.....come avete fatto a non pagare le tasse?
|
Con quei soldi ha preso l'ADV....
|
Quote:
no comment......:rolleyes: |
Quote:
|
Si, probabile.
Venduta prima dei 5 anni, come ha scritto, e non riacquisto di altrettanta prima casa nei successivi 12 mesi... |
Quote:
Esatto!!!!!! |
....grazie per l'informazione!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:36. |