![]() |
r 1200gs ma se illivello olio...
salve ho un dubbio , ma se il livello dell'olio e' calato ( di consumo) ,senza avvisi spia,(quindi ancora nella norma) il cambio quando la moto e' calda e' piu' rumoroso??prima in aumento marce non era molto rumoroso come nelle scalate adesso la rumorosita' e' aumentata, piu' che nello scalre le marce ma solo quando la moto e' calda
mah misteri bmw grazie per le lucidazioni:lol: |
Olio motore e olio cambio sono due cose diverse e separate. ;)
Non foss'altro perchè tra i due ci sta una bella frizione automobilistica. |
e allora come mai 100km fa' non lo faceva mah, i mio amico dice che e' normle mah
|
Normale,
metti tra 1 e 2 il gas il martello!!! vedrai che si impenna!!!! |
Quote:
mmmha...!!! :scratch: Sei proprio così o lo fai di proposito? |
Quote:
|
Quote:
lo deve fare,,,dopo il 650 gs 800gs ora 1200 gs ,mi sono sempre sentito direla stessa cosa" lo deve fare",,va beh lasciamoglielo fare,:D |
Quote:
|
"da novo lo fà":smilebox:
|
Quote:
|
rifatte li burgman!!!
ancora una volta quoto the beak è un grande |
Quote:
|
Esperienza personale, cambiando posizione al nottolino di regolazione sulla leva del cambio, ma anche piu' semplicemente con calzature diverse si riesce a cambiare piu' o meno rumorosamente.
Il numero di giri ed il filino di gas durante la scalata poi, sono raffinatezze che vengono col tempo. La verità comunque è che ogni moto nuova che esce il venditore recita : il cambio? Un'altro pianeta!! :lol::lol: |
prova ad essere + veloce nelle cambiate!!
e nello scalare,appunto,colpetto di gas quando hai la frizione tirata.... |
bene grazie , e ci provo eh,,
|
...io ti posso dire la mia che a 9500KM sto facendo cambiare l'olio al cambio in garanzia perchè a volte metto la sesta e mi va in folle.
Per il resto lasciamo perdere moto consegnata il 31/3/09 e mi hanno già centrato i cerchi, sostituite le gomme,sostituito i dischi ant., livello carburante che decide lui, ed ora olio cambio. Ma tanto è una BMW |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:04. |