![]() |
tagliando dei 10.000...vola!!
Ho fatto il tagliando dei 10.000 al gs petroliera!....da luglio non son poi pochi pochi, comunque adesso č un' altra roba!
in terza a 2.000 giri si impenna e resta dritta fino a 12 o 13 mila giri....non so ma forse anche di pił! lanciata al massimo ho letto 240, poi ho spaccato la lancetta!!! sarą in garanzia!:rolleyes: aspetto la fattura, chissą cosa hanno fatto!!! |
Quote:
|
e chissa' cosa Ti "faranno"....
|
non ci credo!
|
se hai paura ad aprire tutto, prenditi una moto meno grintosa!
cribbio |
L'ho sempre detto, io.
|
Azz...Devo proprio fare il tagliando dei 10.000 alla mia ADV...Dimmi subito dove l'hai portata, che prenoto e ci vado al volo. Anche in mp!!!!
|
Io invece non ci vado, ho paura di farmi male! :lol:
|
Sarą un conce di lourdes
|
Come si prenda 'sta roba?? X via rettale?? No, perchč x fare 'ste penne mi sa che c'č di mezzo il :bootysha:!!
|
- rimozione strozzature 3UL :lol:
|
Quote:
|
Non immaginavo che dopo i 10000 i boxer avessero questo cambio radicale di potenza\coppia.. sarą che io ho un Rotax, ma la mia ne ha 12000 e non č cambiato nulla :(
|
Quote:
no no diphallus... č che la nostra tutto quell'ambaraban lƬ... lo fa gią dopo i primi 1000 km !!! :toothy7: e per di pił gią ad 8000 giri :smilebox: ciao:lol::lol: |
Quote:
|
Vedrai come andrą a 20.000!!!!
|
Secondo me quel Gs sara' un ottimo usato.
|
...beh...
la mia ha 42.000 km... ho rifatto le candelette e modificato la turbina... adesso se ci metti il gasolio giusto si alza anche in 7ma... tentando di misurare la velocitą massima ho rovesciato un autovelox fisso solo con lo spostamento d'aria.... (logicamente per ottenere tutta questa velocitą ho tolto un dente alla corona...quello del giudizio...) :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
sono i rulli da 7.....fidati
|
certo che "rompere la lancetta" in una moto che ha il display digitale.... :lol: :lol:
tutto il resto invece č credibilissimo!!! |
squalo....ha le lancette ;)
|
la mia ha le lancette in titanio plasticato...
:lol: |
meglio una striscetta di nastro adesivo rosso tipo finta tacchetta incollata sui 250 e vai sempre al massimo!
|
cmq... il miglior rendimento ce l'ho quando vado a gasolio...
quando la "giro" a gas.... č un'altra roba.... va si e no come un gsxr1000 smarmittato.... e poi c'č la rogna della bombola al posto della ruota dietro... sull'asciutto va bene...su bagnato perdi un po di feeling.... :lol: |
Devo quotare in pieno il Maiale.
Tagliando dei 10.000, avevo un buco a 3.000 giri, scomparso. Ho dato un po' di gas e senza alcuna fatica ho chiuso il kontakilometri. 220 km/h e andava davvero!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:19. |