![]() |
K1200rs 2002 vendo
Presa a maggio sono il terzo proprietario, 54000km, colore grigio ( riverniciata che blu pacifico mi faceva schifo)
Tagliando e revisione all'acquisto ,sostituito tutti i liquidi ,pasticche freni,gomme 9000km fa Gruppo frizione + paraoli albero + ulteriore controllo a 52.000 tremilacinquecentoeuro + trapasso gli accessori in foto a parte http://pongo.smugmug.com/Motorcycles...181_gA8nb-A-LB http://pongo.smugmug.com/Motorcycles...81_gA8nb-M.jpg |
alla fine hai mollato. Mi spiace.
Che ti prendi? :lol: |
Mi scuso con gli interessati :!::!::!::!:, sospendo provvisoriamente la vendita che mi devo chiarire le idee
grazie |
aggiornamento:
la rimetto in vendita con tutto il gruppo frizione ( compreso il paraolio maledetto) sostituito e alcuni altri piccoli interventi. Il costo e' sempre di 2500 euro + la riparazione di cui sapro' l'importo entro martedi' 27 spero. grazie |
Curiosità...Tu non avevi l'RT? Come è stato il passaggio all'RS? Se vuoi rispondi in MP.
ps sono il fratellone di Uto! Lamps |
Albè... ma che ca@@o mi combini?
|
tèl chì èl fradèl:D:D:D
diciamo che è uno volubile:lol::lol: |
Azz ne bastava uno, ma due? Valga un Up, in attesa della fattura finale. :lol:
|
vala chi c'e', i due fratelli!
Essi' che son volubile , come una checca isterica :lol::lol::lol: scherzi a parte non c'e' paragone , vibrazioni zero , ti dimentichi del cambio , va come una maledetta anche se dalla mole non sembrerebbe . provare per credere |
Quoto pongo, pure io avevo l'RT
|
Uppo , siccome mi e' caduta dal cavalletto.....:mad::mad::mad:
metto le borse comprese nel prezzo |
non ho capito nè prezzo nè dotazioni :-o
|
prezzo 3400 + trapasso
cupolino kgt borse touring riser wunderlich altro non mi sembra ci sia |
hai anche il cupolo piccolo ??
|
Devo guardare, mi sembra di si
|
Davide comprati questa k1200rs prima che cambi idea
|
paqui, ma la tua quando la troveremo sul mercatino? :lol:
|
Quote:
mi hanno appena comunicato l'anticipo tasse a fine mese oltre all'iva di metà mese............... Cmq la tengo d'occhio, ma la vorrei "depaquinizzata" ;) |
Pubblicata foto, é una moto bellissima, peccato non avere soldi e garage! :D
|
Quote:
Beh a me e' pure arrivata una magica busta dall'agenzia delle entrate...... spiega un po' la depaquinizzazione |
Paqui ha traformato il KRS I^ serie con il cupolino del KGT
a me piace(rebbe) il KRS II^ serie ma con il cupolino piccolo (più bello e sportivo anche se penso meno protettivo) La prima trasformazione nella stanza dei Kappisti e stata definita "paquinizzazione" del K..... io "spaquinizzerei" :lol: ;) |
Capito , la mia e' gia' un II serie, ho messo cupolo e riser perche' la uso tutti i giorni soprattutto in citta', e' un attimo ritornare original ( l'unica cosa che non sono in grado di fare e' togliere il tubo freno in treccia W troppo sbattimento :lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Alla fine ti sei deciso, io però nel frattempo mi sono arrangiato,:arrow: ti serva come up!:D
Mi fai vedere il supporto garmin? o la sigla? |
L'ho riparata perche' era peggiorata di colpo, ma sono moolto capricciosa ultimamente e quindi mi autouppo.:lol::lol::lol:
Il primo pezzo( portagps e snodo) e' l'orginale garmin, l'altro l'ho preso qui: http://www.ram-mount.it/cerca.asp?id...llogps=K1200RS ciao! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:09. |