Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R1100S - R1200S (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=98)
-   -   Lo so che é inutile... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=239046)

er-minio 22-09-2009 15:08

Lo so che é inutile...

...peró é proprio per quello che mi piace (se non non mi sarei comprato la 1100).

Non ha senso fin dalla partenza: supersport con il motore di traverso :lol:
Non saprei guidarla bene (come non so guidare bene manco quella che ho :lol: )
Peró é bella. Tanto. Ogni tanto ci penso, sta in cima tra le moto "strane" che mi piacerebbe avere.
Se avessi avuto i soldi...

http://www.msportbike.com/homepage/a...s/BMW/HP2S.jpg

thread apposito per le eSSe normali, non spostare muderator, plis.

NICOTACOS 22-09-2009 15:19

E' l'unica moto dietro la quale perdo letteralmente le bave.
Sabato scorso, qua dal concessionario BMW di Reggio Emilia, era possibile provarla. La "lista di attesa" era però troppo lunga.
E poi una prova cittadina sarebbe stata troppo frustrante. :lol:

er-minio 22-09-2009 15:26

Quote:

E poi una prova cittadina sarebbe stata troppo frustrante.
Direi.
Quando andavo per concessionari a cercare la S usate (praticamente impossibile visto che sono troppo vecchie per la garanzia) sono entrato in uno e stava al centro del salone, sul piedistallo. M'é uscito un po' di sangue dal naso. :lol:

Ci stavo ripensando perché ieri é successa una cosa carina, un collega mi ha chiesto, con budget illimitato, che moto avrei voluto avere.
Ci ho pensato un po' e gli ho risposto che quella che ho é quella che volevo da tanto. Al massimo mi piacerebbe rendere nuovamente marciante la eRRe che ho in garage a Roma.

Evidentemente avevo rimosso la HP2S :lol:
Alla fine di moto che mi piacciono tanto ce ne sono moltissime, tra tutte la vecchia 900SS faro quadro ed il 999 che ho guidato parecchie volte e con cui feci un giro spettacolare da Roma a Spoleto passando per Val Nerina e passi vari scambiandola con la mia eRRe (con cui avevo fatto quelle strade un miliardo di volte a dir poco), ovviamente un altro pianeta... manco a dirlo. Peró la HP fa veramente sangue. :wink:

kazzarola 22-09-2009 16:34

Mah, inutile...alla fine lo sono il 90 % delle moto che vengono vendute... ;)

Ho un caro amico che se ne trova una che non costi una follia (come invece accade normalmente) passerebbe a bmw.... ma la vedo dura...

Comunque no solo è stupenda, ma è una delle poche moto, in cui il posizionamento sella - manubri - pedane era perfetto per la mia statura, no gli avrei cambiato una virgola...

Chissà, magari un giorno.. ;)

Buona scimmia a tutti!! :D

er-minio 22-09-2009 16:39

sisi, lo so: "inutile" era provocativo :lol:

Tano 22-09-2009 16:45

Il conce di pisa qualche settimana fa ne aveva una usata in vendita.........bellissimaaaaaaa

Dr. Ergal 22-09-2009 16:53

Quote:

Originariamente inviata da NICOTACOS (Messaggio 4064171)
E' l'unica moto dietro la quale perdo letteralmente le bave.

Quoto... Aaaahhh, come ti quoto :eek:

E venendo al titolo del topic... niente è più indispensabile del superfluo ;)

Se puoi... SHOT THE MONKEY !!! :arrow: :lol:

er-minio 22-09-2009 16:57

Quote:

Se puoi... SHOT THE MONKEY !!!
Magari.
C'ho due sterle da parte con cui uccideró le ultime due scimmie (nemmeno scimmie: per me optional obbligatori) sulla eSSe cicciona. Giallo avanti dietro e sta benedetta eprom.

Datapo8 22-09-2009 17:44

E' un'opera d'arte contemporanea!!
:!:

Stefano63 22-09-2009 19:42

Bella molto bella, ma per girare su strada é meglio la EssE normale.

Poi bianca e nera senza uno spruzzo di giallo che fà tanto "racing" a ravvivare l'insieme, come si fà a comprarla :lol:

Lamps, Stefano.

michele23 22-09-2009 19:48

... ti regala adrenalina solamente salendoci sopra a motore spento ... figuriamoci a inserire la prima:arrow::rolleyes: .... :mad::mad::mad:

ZzetaA 22-09-2009 20:00

questo 3d riaccende la scimmia anche a me :arrow::arrow:
:mad::mad:

immamai 22-09-2009 20:09

Mi piacerrebbe quotare Stefan ma queesta volta a malincuore lo devo contraddire la hp2s è diversa dalla nostra non molto ma quelm tanto che basta a far andare fuori di testa io personalmente ci sonoc salito e ho fatto un guirettino in zona conc niente di che ma mi era venuto duro........un pò di tampo fà ne vendevano una a Rimini 16000 eurozzi mi era venuta na .... ma ho pensato a mia moglie e ho desistito le avevo promesso che dopo la esse passavo alla rt quindi ,,,fratelli che motooooo... abbraccio immamai

shadowman 22-09-2009 20:16

Tanto per dare una mano alle :arrow: :arrow: mia compresa!!
http://www.youtube.com/watch?v=6n3xZBR4jhY&NR=1
http://www.youtube.com/watch?v=aEUiFVtRubo&feature=fvw

Mannaggia a te!!!!

Il Veleggiatore 22-09-2009 20:16

va che ne trovi parecchie nelle concessionarie, con pochi km

nocturnus 22-09-2009 20:19

anche tu hai promesso l'rt immamai?anch'io...per fortuna l'altro giorno guardandola mi ha confidato che anche starebbe comoda quella moto proprio non le piace(per non dire di peggio) e preferivaa il california...meglio per me...speriamo tra molti anni...

er-minio 22-09-2009 20:49

No, vabbè... i video sono una cattiveria... :lol:

Stefano63 22-09-2009 21:16

Dai video si denota chiaramente una grossa difficoltà in ingresso curva e un forte chattering ;)

Via cosa state a sbavare per stà moto Juventina.:arrow:

Lamps, Stefano.

er-minio 22-09-2009 21:17

Non so se hai sentito come cambia il tipo.
Voglio andare in pista... speriamo mi entri la tuta!

Vabbè vado a famme du' spaghi...

paolo chiaraluna 22-09-2009 22:11

Quote:

Originariamente inviata da Stefano63 (Messaggio 4064986)
Poi bianca e nera senza uno spruzzo di giallo che fà tanto "racing" a ravvivare l'insieme, come si fà a comprarla :lol:
.

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrr

paolo chiaraluna 22-09-2009 22:13

Quote:

Originariamente inviata da immamai (Messaggio 4065073)
ci sonoc salito e ho fatto un guirettino in zona conc niente di che ma mi era venuto duro........

piantatela di farvi le seghe davanti ad una motocicletta...pervertiti! :lol:

Stefano63 23-09-2009 00:54

Quote:

Originariamente inviata da paolo chiaraluna (Messaggio 4065562)
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrr

Scarafaggia :(

Lamps, Stefano.

dugongo64 23-09-2009 10:33

ora faccio il dannato/bannato della situazione (non vorrei nominare l'innominabile "Valdemort o Sauron l'oscuro signore":lol:) ma io la trovo una moto inutile, partendo dal fatto ke costa solo 21mila abbondanti, per quella cifra e anche meno si trovano moto:
+ belle (imho) + adrenaliniche + tecnologiche + prestazionali + curate + esclusive (volendo) etc etc
la sopravalutazione delle quotazioni BMW è comune a tutta la gamma (ma se le vendono...forse hanno ragione loro)
costasse 14/15 mila sarebbe in linea con quello che offre, tant'è ke la ESSE (1200) ha ora la sua giusta quotazione sul mercato (intorno 10 K euro) rispetto alla concorrenza e a dispetto dei 15/16mila che l'ho pagata io e altri qui dentro:rolleyes:
poi naturalmente, come diceva mia nonna , "ognuno col suo culo ci fa quello che vuole...":lol:

alè sono pronto per la lapidazione....
anche dal vivo sabato a Viamaggio:lol:

er-minio 23-09-2009 11:32

Quote:

la ESSE (1200) ha ora la sua giusta quotazione sul mercato
Cioé? Non essere piú in listino? :evil4:

Stefano63 23-09-2009 12:39

Grande Dugo ti quoto,

ma ora la prova finale, posta lo stesso messaggio nell'arena..................all'interno del forum della HP2 :lol:

Lamps, Stefano.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:22.