![]() |
Parabrezza per Rockster
Ho preso da poco una rockster ed 80 senza parabrezza.
Effettivamente a velocità superiori ai 130 orari la spinta del vento sul busto e sul casco è notevole, pensavo di acquistare un cupolino della Wunderlich. I modelli sono due: 1) TS Screen di due misure 34cm e 45 cm (con supporto fisso) 2) Rockster trimm inclinabile e allungabile nell'ordine di pochi cm. Il primo non mi piace, vorrei prendere il secondo ma nessuno sa la grandezza in cm del cupolino. Quanto misura di lunghezza?? Risolve il problema e in che misura? Se qualcuno di voi l'avesse montato può darmi un riscontro. Grazie:!::!::!: |
Ho lo stesso problema anche io...piace anche a me il secondo.Vediamo come si evolve la situazione casomai ne prendiamo due.A te viene più semplice a Roma da Marmorata.Ti seguo...
|
Ieri sera sono stato da Paolo Marmorada, non l'aveva!!
Mi ha detto che ha venduto solo di quelli regolabili ma non ha riscontri (positivi ne negativi), i primi di ottobre dovrebbero arrivare perchè tiene il magazzino aggiornato. Il costo è di € 190,00 Appena arriva lo vedo lo misuro e poi.......... lo prendo. Fammi sapere cosa vuoi fare. Ciao |
Secondo me è l'unico degno di stare sulle nostre moto.Ero al corrente del prezzo.Appena glia arrivano,dopo che lo hai visto tu di persona,ci sentiamo e ci mettiamo d'accordo.Ciao carissimo e grazie.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:31. |