![]() |
Reiser manubrio GS'08>
Ho cercato ma non ho trovato nulla... :!:
Qualcuno di voi ha provato a modificare l'assetto dei reiser portando il manubrio in avanti? Com'è la guida? La nuova postura potrebbe giovare alla schiena? ...o no... :confused: |
vedi nel catalogo della wunderlich, hanno quello che ti serve.
|
Perdonami mi sono espresso male... La GS'08/09 ha già i reiser modificabili, mi interessava sapere se aveva senso metterci mano...
|
...c'è qualcuno...non ci credo che nessuno ci ha provato :)
|
messi 10 gg fa
dipende da vari fattori l'altezza del pilota, l'uso in piedi, sicuramente posizione migliore di guida |
Per me è una cosa soggettiva, devi provare, io ho alzato leggermente il manubrio tirandolo in avanti, mi trovo meglio ed è più comodo per la guida in piedi :)
|
Per me che sento l'avantreno un po' leggero, potrebbe essere una buona prova da fare, non pensate?
sia "girare" i riser, che ruotare in avanti di qualche grado il manubrio... |
io ho i riser tt 30mm.
mi sembra che astenia abbia girato i riser in avanti.. |
ruotati in avanti.
migliora sensibilmente l'assetto e la schiena se ne avvantaggia. se poi non ti piace, è facilissimo tornare indietro. ;) da provare!!! |
...interessante...................
|
mi dite le misure delle due chiavi torx femmine per poter ruotare il manubrio che vorrei provare?
grazie |
io ho rialzato il manubrio e l'ho ruotato indietro non in avanti perchè mi costrigeva ad una posizione molto caricata...per una guida in relax credo sia la migliore soluzione ma per quella sportiva andrebbero tolti i riser e ruotato il manubrio in avanti....max aggressività e controllo...
lamp |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:12. |