![]() |
Report 2° SCARVERINCONTRO
Report ufficiale del:
2° Scarverincontro 18/20 Settembre 2009 - Appennino Tosco-Romagnolo Il secondo incontro dedicato ai possessori e simpatizzanti della BMW F650 CS Scarver si è appena concluso.:D Abbiamo passato un fine settimana in ottima compagnia, percorrendo strade mitiche e visitando posti straordinari! :eek: Come prima cosa voglio ringraziare tutti i partecipanti e in particolare: :sign9:fabbo, che è l'unico al mondo che partecipa ai raduni... in auto! :shock: ... :lol: ... e si è fatto oltre 600km per una cena! :D :sign9:shadow830, che si è definita "intrusa" con la sua Honda Shadow... ma si è rivelata una gioiosa "ospite" :D :sign9: Gianni, che ha portato il suo V-Strom al cospetto di sua Maestà Scarver... senza sfigurare! :lol: Il fine settimana non era dei migliori secondo i metereologi, invece il tempo è stato clemente e questo ci ha permesso di sfruttare al massimo i percorsi stabiliti. Solo alla fine dell'incontro, quando è arrivato il momento di prendere la via di casa, si è scatenato il diluvio universale e ad ogni Scarver e toccata la sua razione d'acqua! Ma tutto sommato è andata bene così. :-o Quest'anno abbiamo superato di una moto l'edizione precedente, ed è stata un'emozione (come sempre) vedere ben otto Scarver allineate, con la solita particolarità che distingue questa moto dalle altre: anche con le colorazioni di serie... è difficile trovarne una uguale all'altra. Otto moto diverse nel colore e nei particolari, tutte di serie e tutte originali... come i suoi possessori! :cool: Queste sono le mie foto per rivivere insieme quei momenti splendidi! http://picasaweb.google.com/cclaud7/2Scarverincontro# E queste sono quelle di alucchi (che è stato un ottimo "navigatore":)) http://picasaweb.google.it/alucchi1/...MOemvDqsOrGBA# Aspetto anche quelle degli altri Scarveristi...:goodman: :wav: |
tutto veramente bello. Le strade ... le persone ... ed ovviamente le scarver.
In attesa di altre foto ringrazio il grande gnomo organizzatore :lol: |
Scusate non avevo visto questo trhead
|
Belle foto! Mi sembra che vi siate proprio divertiti e sono contento per voi.
Mi metto in lista per il prossimo anno (perchè non venire a fare qualche passo alpino...?) Ehm...dove si compra e quanto costa quel bel "coperchio" che ho visto su uno degli esemplari al raduno? Scusate ma il "buco" sul finto serbatoio (io ho il ragno fermacasco) non è che mi entusiasmi particolarmente, pensavo a una borsa, se ancora si trovano, oppure questo coperchio magari con serratura che mi apre nuovi orizzonti. Ciao. |
è un prodotto Wunderlich, si incastra e poi si chiude con una apposita chiave. Occorre togliere le maniglie e chiudere i buchi con degli aggeggi appositi. Il tutto costa un botto!!! però poi sembra una moto normale...........
|
Puoi prendere l'originale "hard case" BMW, costa un pò ma è un bauletto rigido a tutti gli effetti, e lo apri con la stessa chiave d'accensione. Ci metti dentro di tutto ed è più pratico del coperchio Wunderlich... fidati!
Quì c'è una foto delle possibilità del vano della Scarver, c'è pure l'hard case con le casse per lo stereo. http://www.motocicliste.net/moto/scarver/06.jpg Se ti serve una "soft bag", io ne ho una nuova che non ho mai usato, perchè feci montare subito l'hard case prima di ritirarla nuova dal conce. |
Ciao a tutti!!!!!
Emanulele che fine ha fatto?????? Comunque inizio il mio reportino.... fino all'ultimo Gianni era titubante più che altro era preoccupato per me ... era il mio primo viaggio in moto.. fino a quel momento non avevo affrontato più di 250 km .. ne dovevamo fare 490 per arrivare a Poppi e altrettanti per il ritorno! Comunque io ero decisa a partecipare nonostante le previsioni non buone... sarei andata anche in macchina come Fabio se il tempo fosse stato inclemente. Alla fine venerdì sera decidiamo di partire con le nostre moto Non ci era possibile arrivare per la sera di venerdì e quindi partiamo con calma sabato mattina verso le 10 (ho lasciato che l'Imperatore V-strom si rinfrancasse un po' dalle fatiche settimanali!) Affrontiamo l'autostrada con disinvoltura ma all'altezza di Sasso Marconi ci accoglie la pioggia... il mio pensiero ad Anna, aveva detto che sarebbe uscita qui per fare un po' di curvette!!! ho letto poi con piacere che era passata qualche ora prima e quindi non aveva preso pioggia! comunque dura poco e verso Firenze comincia a salire anche la temperatura. usciamo a Firenze sud e prendiamo per il Passo della Consuma ... bella strada e belle curve. Arriviamo finalmente a Poppi e scorgiamo l'albergo a sinistra ma nello stesso tempo vediamo una figurina che agita le braccia .... Anna! che sorpresa arrivata anche lei poco prima! Stavamo decidendo dove poter parcheggiare e Gianni mi dice di aspettare perchè un ragazzo arrivato in auto stava dirigendosi verso di noi ... un'altra sorpresa ... Fabio! e qui baci e abbracci! Dopo aver preso le camere gentilmente assegnateci dal gentile proprietario, io e Gianni decidiamo di andare a riposarci in camera, mentre Anna e Fabio vanno a farsi un giretto! Dopo un bel riposino ricevo un sms da Claudio che mi avvisa che sono tutti rientrati e l'appuntamento è alle 19.30. Gianni ed io decidiamo quindi di fare un giretto ma ci assale la curiosità... andiamo a vedere le scarverine e, un'altra sorpresa, eccole... una diversa dall'altra! me le guardo tutte per vedere cosa ha aggiunto uno, cosa ha tolto l'altro... comunque un bell'angolo di famiglia! finalmente ci ritroviamo con tutti gli altri (chi di qua, chi di là) e la cena scorre che è un piacere tra chiacchiere e aneddoti... e qualche informazione dal cameriere muto! sembrava veramente che ci conoscessimo da una vita... è proprio vero gli scarveristi (e simpatizzanti) sono persone uniche... come la nostra motina! la domenica, dopo aver ben colazionato e benzinato e soprattutto aver salutato con rammarico Fabio, ci dirigiamo verso l'Eremo e poi il Monastero di Camaldoli. la strada è bellissima ... in mezzo alla foresta e con profumi e aromi nell'aria che sento tutt'ora! di Camaldoli ne hanno già parlato quindi non mi dilungo. vista l'ora e le previsioni che davano pioggia per tutto il nostro percorso verso casa, io e Gianni decidiamo di dividerci, con molta tristezza, dal gruppo per fare rientro a Torino. salutiamo quindi il gruppo e facciamo insieme a loro qualche km ma al bivio per Bibbiena con una grande strombazzata di clacson ci dividiamo. il nostro viaggio di rientro è proseguito con facilità fino a Parma (abbiamo avuto sempre il sole con noi!). ma a Piacenza incombeva qualche nuvola nera! appena prendiamo la Torino-Piacenza ecco che la pioggia ci fa compagnia per ca 40 km, per fortuna non è molto forte e proseguiamo la nostra marcia a velocità ridotta! dopo aver sistemato le moto in box, finalmente arriviamo a casa... esausti!!! ragazzi ero veramente stanchissima, ma molto felice per il viaggio e soprattuto per la compagnia ed aver conosciuto persone così uniche e simpatiche! quindi ... non vedo l'ora che arrivi il III Scarverincontro! comunque pensateci su seriamente .... facciamolo in Piemonte! finalmente sono riuscita a scaricare le foto... eccole: http://picasaweb.google.it/komet0258...eat=directlink le ultime due sono filmati! buona visione! Fabio, è stato un vero piacere conoscerti di persona...spero che la crema gianduja ti sia piaciuta ... era il minimo che potessi fare.. sei stato così gentile! Tony, è stata una sorpresa sentire il tuo accento romagnolo... ti credevo un rude romanaccio.... , un caro abbraccio anche a Laura , lei si che è romana! Claudio, sei stato un organizzatore perfetto! davvero bravo Anna, un immenso piacere rivederti Elefantina, cara e simpaticissima compagna scarverista, come hai detto tu, finalmente un'altra femminuccia su una scarver Luca, finalmente dare un volto a parole scritte... con immensa simpatia Jessica, Emanuele, Tammaro, nuove scoperte di quelli di là, perfettamente integrate di qua! Picopicozza, peccato non aver avuto tempo di scambiare due parole... alla prossima! Un caloroso a tutti! |
Per rispondere a Jackson, io ho preso quello originale BMW, che si può anche dipingere del colore della fiancata, apribile con la stessa chiave dell'accensione e non ho tolto le maniglie... mi piace così ... sono molto comode!
|
Grazie a tutti per le risposte.
cclaud, Ehm...se posso chiederlo qui, che tipo di esborso per la tua borsa? |
Quote:
|
Ho scaricato altre foto in Picasa:
http://picasaweb.google.com/cclaud7/2Scarverincontro# le ultime 9 sono nuove. Ciauz |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:23. |