![]() |
piccoli BMWisti crescono
Ciao,
eccomi a presentarmi, sono un nuovo iscritto. Sono un motociclista di lungo corso che attualmente, causa figliolanza, cerca di tenere acceso il lumicino della passione per le due ruote fino a quando arriveranno tempi migliori (dal punto di vista motociclistico) e si potrà tornare a scorazzare per le strade con la costanza di una volta! Ora possiedo una R80 g/s immatricolata nell'88 ma ancora prima serie (modello 1987, è tutta bianca con delle strisce diagonali blu sul serbatoio). Ho comprato questa moto per via del fascino che esprime e perchè sa stare pazientemente in garge ad aspettarmi senza invecchiare e deprezzarsi. Inoltre ho un fantastico vespone 125 Gran Turismo del 1968 con il quale ho scorrazzato per l'Italia e l'Europa da ragazzetto e che non venderò mai! Con questi miei mezzi riesco ad andare a lavorare d'estate e fare un paio di giretti domenicali all'anno (non molto!). Leggere questo forum mi serve ad alimentare la famosa fiammella fino a quando finalmente vedrò che l'acquisto di un R 1200 GS avrà un senso! E' da tempo che do un'occhiata al forum, il fatto di essermi iscritto forse significa che il momento dell'acquisto si sta avvicinando... Ciao Porros |
Inanzitutto benvenuto, certo la "figliolanza"come dici tu è una cosa meravigliosa ed è al di sopra di tutto, quello di sicuro, cmq complimenti per r 80 gs che per me è sempre stata una moto a dir poco fantastica e ti auguro di avere più spazio per macinare km con lei o con una gs1200 che ti consiglio in maniera totale!!!!!
Doppio lampeggio e ci si vede magari in giro!!!!1 |
Ricordati di NON vendere per nessun motivo R80 gs
mettilo li con il vespone!!! ben tornato |
Benvenuto,a volte,anche a motore spento si può sognare qualche cavalcata sulla sabbia! sabbia.
Complimenti per la "er meio"R 80!!!! |
benvenuto!!!!!!!!!!!!
|
Grazie a tutti per il Benevenuto.
Ovviamente non venderò nemmeno l' R 80 G/S. Il mio sogno è un grande garage per tante moto... Chissà... Ciao porros |
Benvenuto e non demordere!!!
Anche io causa figliolanza ho tenuto la moto in garage per tanti anni (un Transalp primissima serie), poi come un fesso l'ho venduto. Ora sono riuscito a coronare il sogno ed ho ritirato da poco la 1200GS!!!! Non vendere l'80 GS, mai!!!!!!!!!!!!!!!!! Lamps |
Ben arrivato Porros, giuste le priorità, ma ti consiglio di non vendere mai i "ferri" hanno fatto la storia
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:01. |