![]() |
demo si oppure demo no
Salve a tutti,
sto valutando molto seriamente di passare al mitico e unico sua maesta Gs. Ne ho trovato uno presso una conce la quale lo usava come moto demo. Tranne le borse la moto è full optional e il prezzo si aggira intorno ai 14mila, essendo un po parplesso chiedo cortesemente pareri sulle moto demo. La moto ha circa 3000 km. In attesa vi saluto tutti e ringrazio. ciao LdF |
Loris, ti ricordo che questo è solo il forum delle presentazioni, sicuramente in altre pagine troverai dei consigli sicuramente adeguati.
Cmq se a te la moto come è fatta la vedi adatta a quello che devi fare la puoi prendere, secondo me il prezzo è un poò altino, vedi se il conce può farti un altra limatina se no aspetti il nuovo gs!!!!!! ciao e benvenuto |
mi scuso per l'errore, dove mi consigli di procedere con la mia richiesta ? grazie e ciao
|
Clicca su WWW.quellidellelica in alto, poi una volta che ti compare la pagina vai giù fino a gs 850-1100-1150-1200; clicchi ancora e quando ti compare la pagina spingi New thread.
A questo punto scrivi la tua richiesta Ciao e benvenuto dal feromone 1100 Gs for ever |
Ho sbagliato, non cliccare su quello scritto in blu da me, ma proprio quellidellelica scritto in grande in alto nella pagina (eheheh)
|
Ben Arrivato e quoto Feromone
|
benvenuto!!!!!!!!!!
ciao Veneto! :D |
Benvenuto.
|
Benvenuto, il prezzo mi sembra un pò alto.
|
una demo è sempre una demo, usata da tanti, io lascerei, a meno che il prezzo sia veramente INTERESSANTE
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:31. |