![]() |
Qui vi ringrazio io!!!
Vi ringrazio io per la riuscita del corso, che senza ALUNNI, non sarebbe stata tale.
Grazie a tutti noi e lc8.org che soldo più soldo meno, riusciremo a dare 500 euro alla Fondazione Meoni.....che non son pochi! http://img142.imageshack.us/img142/3369/qdescan.jpghttp://img142.imageshack.us/img142/q...jpg/1/w477.png Ringrazio Mattia Maso Piac73 Stefano "il gigante" (non è di QDE) Gara Fastrobby very fast Ringrazio MOTOREX per la montagna prodotti omaggio CONTINENTAL e ALEX della ZB gomme di Modena BITUBO con Dario per i corsi sospensioni TWALCOM con Mario che ha fatto da segretario assieme alla moglie di sylver65, e ci ha messo pure tre moto da usare GARMIN e DESARTICA per i corsi di navigazione La GILDA con le sue ricette e i multipli di 14 caffè NIKO con le pizze calde dopo il caffè! FERROVIE DELLO STATO per le traversine! (non sanno di avercele date) Giuro che l'anno prossimo vado a chiedere gadget alla DUREX! Grazie a tutti e alla prossima Stefano Sacchini Il Maiale adventureschool.it |
e noi tutti ringraziamo te e lo staff.
|
Sicuro ... grazie ancora, ma tu Stefano qualche fotina la posti ??
PS.: adesso hai capito perchè mi chiamo Tommone :lol: |
Quote:
questa sera....apro un 3d dedicato così tutte le foto le mettiamo li! |
Siete dei GRANDI!!! :!:
|
sinceri complimenti :D
|
Complimenti a tutti e GRAZIE!
|
complimenti sinceri. :)
sarebbe bello se queste cose si potessero organizzare anche giù da noi, ma temo che noi appassionati meridionali saremo sempre tagliati fuori da queste belle esperienze a meno di non affrontare costi che solo la passione sfegatata potrebbe giustificare. |
Io mi sono proprio divertito!!!:D
Non avevo mai provato le tassellate e dopo pochi giri già facevo alcune curve del fettucciato in piedi sulle pedane e con la moto intraversata! Peccato per la caduta e la freccia rotta......ma chissenefrega! .....l'importante è non farsi male e divertirtirsi!!!! P.S.: dov'è il 3D delle foto? |
Grazie a te per lo sbattimento generale da parte della combriccola bergamasca
|
Mi devi 14 caffè!
|
Che bella giornata ragazzi, BRAVI e grazie ancora a tutti :D:D:D
|
Grazie ancora, davvero!
Ma le foto? :lol: |
Avanti così...
|
Stefano....il 3D con le foto :!::!::!:
|