![]() |
Tuta arancione anni 80
Ciao, solo per chiedere se qualcuno di voi ha mai visto o ha info circa la famosa tuta arancione che viene indossata dal tipo sulla locandina pubblicitaria del r 80 g/S anni 80.
grz |
Parli di questa in cui é infagottato Titospy?
http://farm2.static.flickr.com/1391/...98cf68e71a.jpg Chiedi a lui...:lol::lol: |
|
|
Io ne ho una identica (marca BMW) solo color giallo con striscia bianca, in PVC 100%: alla fine è l'unica che tiene veramente l'acqua (alla faccia del goretex):lol::lol::lol:
|
Io ce l'ho è una Belstaff dell'83.... ormai quasi inutilizzabile ma che tengo per ricordo. era tutta nastrata e funzionava beneissimo
|
quindi capisco che era prodotta da belstaff anche con marchio bmw..... se ne trovano ancora in giro? io la vorrei abbinare ai mitici stivali alpinestars victory in sella a una r 80 g/s prima serie...
|
vestiario vintage? ;)
|
Quote:
|
ho appena scoperto che la alpinestars ha messo in commercio per il 2009 gli stivali victory degli anni 70.... adesso devo solo trovare una tuta belstaff arancione.... ;-)
|
Se mi prometti che la fai rivivere come ai tempi d'oro, ti regalo la mia. E' in condizioni un pò critiche, ma meglio che tenerla in una cassapanca....
|
Quote:
Nel caso fosse quella, visto che ce l'ho, cosa vuoi sapere? |
beh vorrei sapere solo se e dove posso trovarla....NIK IT 1 mi posti una foto... certamente te la faccio rivivere come ai bei tempi, ho una g/s dell' 83 rimessa a nuovo bianco alpino ovviamente. che taglia e'? io sono 1,70 cm e 70 kg
grz |
per me era della ditta RUKKA...............
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:32. |