![]() |
acquisto cauto
Sto cercando il mio primo GS, magari 1100, e invece mi capita un 1150 seminuovo, già twin spark ma con pochissima strada, accessoriato e ben tenuto, ad un prezzo quasi da 1100.......lo vado a vedere e lo provicchio (non un giro da provare tutte le condizioni), mi rallenta il fatto che avrei anche lo scooter da piazzare, non potendomi permettere 2 mezzi, così inizio la ricerca degli ex proprietari.......
scopro che la moto è stata risistemata dopo un incidente decente, che è stata rivenduta a bmw, a cui è stato detto della ri-sistemazione e da cui si è subita una riduzione del valore, poi è stata venduta ad un privato e ora è ancora in vendita, bella ed allettante. Può essere che la moto sia meglio di quando è nata e sia un ottimo affare, solo che senza la garanzia, il rischio è altissimo. Aspetto un'altra occasione più trasparente. |
Bravo!! Ottima filosofia, sopratutto su 2 ruote. :thumbrig:
|
ti vendo il mio........
|
....il tuo l'ho visto ma per le mie tasche costa troppo.....anche se il Gs 1150 grafite è il mio preferito.
|
trattiamo...eheheheheheh.........tanto a breve lo lascio da un meccanico in visione.....e porto a casa l'ADV.......... se scendo a 7mila mi tengo le borse però........ la valutazione è di 7.2 .......... pulita..... le borse sarebbero già regalate.......
|
lassa sta............
|
ANIMAL ... sei un falco!!!:thumbup:
R11R lascia stare il GS è una ciofeca :puke:..... compra un rockster :D ..... guardacaso ne vendo uno :lol::lol::lol: |
...ahahahahahah Sko....il "Condor" mi si addice di più....eheheheheheheh
|
Right ..... ANIMAL .... you're right!!!! .....
|
una moto sicuramente incidentata la lascerei lì...
|
mi pare che sul mercatino ci sia una 1150 gialla con abs ad un ottimo prezzo.
|
purtroppo gialla proprio non mi piace ed il mio budget non prevede di superare i 5.000 euro se 1150 e i 3.800 se 1100......chiaramente in ottime condizioni.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:59. |