![]() |
CAGATA DI BARBASMA...
|
la mia è più alta... 8)
|
madonna come e' spigolosa, chissa' come ha sofferto, poraccio! :D
|
...beh... sempre cacca rimane :wink: :wink:
:lol: :lol: |
Quote:
Allora è una: FULL METAL JACKET: Si capisce già dal primo stimolo: un cazzotto*nello stomaco che lascia senza fiato. Di dimensioni enormi, forme*spigolose. La totale fuoriuscita e' spesso associata ad una piccola* quantità di sangue. Lacrima obbligatoria. Psicologicamente liberatoria,* ha in se la stessa sensazione del parto. Spesso ci si affeziona al* prodotto finale.* |
Quote:
|
l'ha fatta senza sfilarsi le braghette da ciclista che e' solito indossare :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma quanto ci ha messo a farla ?? :D :D
|
..e poi che dire Matteo... ...con quel "colorino" mi sà che devi parlare col medico !! 8) 8) 8)
|
U-renda... :lol: :lol:
|
maxi :roll:
|
onestamente devo dire che dal vivo non è poi così male,arancio è la colorazione peggiore comunque. :wink:
|
Quote:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: |
mah a me ora piace
non so quella del Barba ma l'arancio che ho visto nella versione 2005 è un perlato molto bello |
Re: CAGATA DI BARBASMA...
Quote:
fosse solo affidabile e priva di manutenzione :cry: |
Quote:
i soliti rimpalli il Barba dice che tutte le bmw non sono affidabili gli altri che le carote non lo sono ognuno porta acqua al proprio mulino a me faceva cagare vista meglio mi piace |
nicox senza stare a menarci tanto il can per l'aia
KTM BMW APRILIA sono a mio avviso pari come affidabilità meccanica con leggero vantaggio di BMW che ha sui boxer un PO' di anni di esperienza allora affidabili per affidabili mi sono accattato un BMW visto che per me il boxer mi ha sempre attratto come motore |
si si
anche se ti ho citato era per non dilungarmi troppo non mi riferivo a te in particolare ma in generale facevo quella riflessione comunque anche a mio avviso sono parimenti affidabili diciamo che essendo delle case conosciute l'Aprilia mi convince di meno danno qualche certezza in più io stavo considerando il TNT ma mi fiderei maggiormente della 990 |
Quote:
ma perlomeno ... anche per semplice pudore ... pure per una questione di giustizia cosmica ... NON TI IMBARCARE IN CONSIDERAZIONI SULLA LINEA DELLE BMW, nuove, vecchie, obsolete o futuribili che siano :o Onestamente, la carota travalica il concetto del brutto a prescindere dall'appartenenza al settore motociclistico. Sarebbe brutta anche se stessimo parlando del gobbo di Notre Dame. Sarebbe spaventosa anche se l'argomento fosse l'esorcista. Sarebbe un abisso anche discutendo della fossa delle marianne. E' sicuramente una gran moto, ma bisognerebbe impedirne l'uso all'imbrunire, onde preservare dall'infarto a chiunque se la trovi di fronte all'improvviso. Hai sempre detto che una moto deve emozionare, beh, la tua lo fa :shock: |
Eddiciamolo una volta x tutte !!!!!! :lol:
100% Ipotenus. :wink: |
Fa veramente schifo!!!!!!!!!
Arancioricchiò! :puke: :D :D :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:51. |