![]() |
curiosita', a quanto avete lanciato la k???
x curiosita' quale e' stata la velocita' max che avete fatto con la k?:arrow:
|
Quote:
purtroppo non sono mai riuscito a lanciarla bene perchè di autostrda ne ho fatta pochissimo, devo dire che i 250 li prende in un soffio in 2 con le borse senza abassarmi, x me c'erano ancora 20 chilimetri belli buoni:D |
Io l'ho lanciata sul mercatino di qde ma nessuno la voleva....
|
sui 240-250km/h....non saprei di preciso perchè ero troppo impegnato a tenere la testa attaccata al collo.
|
.....chissà che sberla sarà stato vedere dagli specchietti il solito t-max che vi stava attaccato al chiulo....:lol::lol:
|
FZ1 Fazer.....:)
|
anch'io max 240 indicati poi un neurone ha bloccato la salita....
Da me tra tutor e autovelox non ci sono strade per provare in tranquillità certe velocità... Ma più che i controlli è il traffico a consigliarti di non fare certe cose... |
Quote:
|
Quote:
sei vicino.... |
Quote:
|
...quando ci riprovate,ditelo prima cosi io rimango a casa...:lol:
|
I contakm arriva a 280/290!
|
ciao ragazzi, sono nuovo di questo sito, è una settimana che vi leggo e ho trovato molti buoni spunti per il mio kappone....... io l'ho lanciato una sola volta a 275.
un esperienza che non ripeterò dato che non l'ho acquistato per la velocità di punta, ma per le smanettate sul misto, acquistato a giugno 4900km all'attivo ed la posteriore cambiata sabato. |
215 km/h, per mancanza di spazio: se mai andrò a Monza...:arrow:
|
mi sembra 270 al mugello.................. mica son sicuro però.................
|
Quote:
|
Quote:
Comprati anche tu un gs 1200 adv; ciao era un pò che non ti incrociavo. The legend |
200-210 per me andare di più è proibitivo per traffico, aria e....ancora peggio non ci vedo bene :mad::mad::mad:
|
Ma zio kan! Io tirata tutta tutta più volte! A4 by night, con Marzi steso sul kr.....
|
275 di contachilometri con zavorra e valigie :love3:
|
Quote:
i kappisti sanno bene quanto amate quando stiamo dietro a voi..... e' una goduria!!! immmmmmmmmmmmm---- ma quanto ti e' piaciuto???:) |
Quote:
|
Quote:
|
beato tè :confused:
|
260 in relax per la moto ma non per me ,sembra di essere nel culo di un tornado
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:44. |