![]() |
La R è versatile
1 allegato(i)
..ora non ho più dubbi
|
maneggievole pure:lol::lol:
|
Familiare!!!!!!!!!!!!
|
Poliedrica.
|
....astronave!!!!:rolleyes:
|
In pratica... una ciofeca!!! AHAHAH!!!
|
Forse va bene per andare sulla luna o su marte!!!!!
Molto futuristica!!!! |
Ma poverina, è per i diversamente abili.
|
Vorrei ricordare che stiamo parlando di r 1150 r :!:
i plasticosi possono andare a sfogare la propria invidia altrove :lol::lol::lol: gigi |
Già è una moto leggera di suo :lol: ...però poteva mettere un cerchione più BMW!! :lol::lol:
|
Ragazzi quei cerchi però mi ricordano quelli della Mercedesssssssss!!!!!!:mad:
|
la R1150R è una gran bella moto....ma quella cosa non si può guardare!!!!!!!!!!!!!!
|
No comment sui commenti. Chiuderei qui la discussione.
Una ditta che costruisce moto per disabili non la denigrerei. Anzi, la loderei. |
Non lo facevo per denigrarla o deriderla, lo facevo per orgoglio...se hanno scelto una R1150R un motivo ci sarà.
Visto poi come guido io, ad inclinazione in piega siamo li :-) (questo è per sdrammatizzare) |
ecche è stà silurata
|
Quote:
|
appena la vede "il guidatore di ambulanze"... :lol::lol::lol:
|
Quote:
Nessuno denigra l'idea, ma il fatto che sia veramente brutta. |
Non volevo togliere la parola a nessuno, mi aspettavo altri commenti. Sorry se sono stato brusco, non ce l' ho con nessuno di voi in particolare.:-o
|
Serve per andare a pescare ?
Hihihi |
considerandone la funzionalità specifica, non la considero brutta.. avete presente le carrozzelle per disabili? non mi sembrano così stilose, a prescindere dalla moto (bella) che la muove, il design è molto futuristico, se avessi dei problemi di movimento agli arti inferiori, sarei ben felice di poterla guidare, ovviamente non per le strade italiane: finirei investito e mandato a quel paese in 15 minuti :(
|
Adesso è stata riproposta ma basata sulla R1200R ,vista in TV con livrea nera...
Menomale che c'è gente che si adopera per rendere sempre + normale la vita dei diversamente abili! Eccola.... http://www.conquest-international.com/conquest1200.html |
Denis.....a quanto pare sarebbe pure anfibia ??.......O no ? :-o :(
|
ma dai, sarà un fotomontaggio... (spero)
|
1 allegato(i)
No Ragazzi....pensate a quante persone con handicap motori alle gambe,vorrebbero poter sfrecciare sulla strada,sentire il vento in faccia come potevano fare prima a cavallo di una moto,moto che non potrebbero guidare per ovvi motivi!
Grazie a questi mezzi,possono sentirsi più liberi,a contatto con il vento....fare un bel viaggio in moto...tutto questo è meraviglioso,solo che sto mezzo costerà certo uno sproposito! Ma è un gran mezzo,e non è anfibio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:18. |