![]() |
CAGATA DI VIGLIAC
azzo ieri ho visto un GS1200 e Vigliac ci ha cagato sopra...
come posso rimuoverla? posso usare l'idropulitrice? |
:lol:
|
Re: CAGATA DI VIGLIAC
Quote:
|
Quote:
ma almeno mentre espletava gliela tenevi la manina???.....gli si è gonfiata la vena durante il parto??? AHHAHAHAAHAHHAHAAHAHH |
Quote:
(e poi spari la merda ovunque!!!) :D :D :D :D :D |
Barba, prova a usare il rivestimento del sedile dell' Ic8, dicono che sia abbituato alla merda........... :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
:lol: :lol: :lol:
|
:D
|
Barba... la BMW ti e' rimasta nel cuore... perche' reprimere in sentimeti in questo modo... ti fai solo del male...
perche' ti massacri in fuoristrada... disciplina che sta' a te = rosy bindi sta' ad una bella figa... solo per dire : questo con la BMW non l' avrei potuto fare... ... libera i sentimenti... chiava.... ehm... comprati una BMW |
...uso improprio, gli avete fottuto la garanzia :D
|
Ahashahhahhahahahhahahahahhaa con questo si è ABBONDANTEMENTE passato il limite della follia... :lol:
Barbasma...ma va a cagà va... :D :D :D :D (sempre con tutta la simpatia) :lol: |
:weedman: :weedman: :weedman:
|
se fosse vero, ci sarebbe poco da ridere
|
beh in parte è vero...
al MAIALTITANO dell'agosto dell'anno scorso... winnieghost ha pisciato sull'LC8 di vigliac e lui sul suo GS1200... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
ragazzi che vi perdete a non SMAIALARE... 8)
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Mi sarei ribaltato dalle risate... |
beh fosse stato solo quello... :? :lol: :lol: :lol:
quest'anno pare dormiremo in un tendone da campo in un prato adiacente al dormitorio... :shock: :shock: :shock: |
Ehehehehe all'avventura...
Cazzarola ho consultato il calendario dei maiali ma zio cantante di qualche uscita "tranquilla" (per principianti come me) mi pare non se ne parli...(MAIALBELLUNO a parte ma sono in ferie :wink: ) L'anno scorso mi sembrava che voleste organizzare qualcosa...tipo un corso a Salice Terme ma non se ne fece più nulla...mi sbaglio? Mi ci vorrebbe un pò di pratica prima di cominciare a sdraiare la moto... :D |
luke vieni tranquilo che non sei l'unico principiante :wink:
e poi lo spirito dei maiali è quello di aiutarsi (indipendentemente da carote o mukke)... più gente arriva in cima... meglio è! :wink: |
x luke
l'anno scorso erano TUTTI PRINCIPIANTI!!!! :wink: diciamo che preferiamo fare del terrorismo psicologico prima che succedano cose poco piacevoli.... e poi prima o poi bisogna pur iniziare... |
Quote:
Beh ma un percorsino facilino facilino che posso fare anche senza comprare deliri e deliri di equipaggiamento? Giusto per capire...mi piace...non mi piace... :wink: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:58. |