![]() |
Ritirata oggi e già problema
Ho ritirato oggi la mia 1200 GS e già ho avuto un problema. Ho fatto benzina e l'indicatore .....non segna niente, neanche mezza tacca. Interpellato il concessionario mi ha detto che ci vogliono alcuni Km perchè segni il livello.... ne ho fatti 50 e l'indicatore è sempre morto. La devo già riportare in riparazione.... che p.....:mad:
|
ma non è più elettrizzante così? Tu vai...e il destino decide dove ti fermerai! Delizioso....
|
...con 50 km la GS non va neppure in temperatura...devi farne almeno 700 :lol:
scherzi a parte immagino che sia scocciante... |
scoccianteeeeeeeee ke palle poeretto
|
Secondo me ........ Ocio
|
Incredibile! Che sfortuna...
|
Quote:
e forse è da cambiare anche il conce....:rolleyes: |
mi spiace tantissimo sentire questi accaduti. ho appena ritirato il mio gs 1200 adv e spero vada bene ( in altre parole spero d'essere fortunato ) , se cosi non fosse ho gia pronto un piano di riserva mi sto cercando un gs 1100 .
inutile dirlo bmw è diventata peggio delle moto sud coreane , settimana scorsa ho montato il kit per le borse vario ( 2 staffette di planstica fatte ad iniezzione e il maniglione posteriore sempre plastica ) 480 euro x 5 euro di materiale :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes: mi sono sentito un coglione ad aver comprato una moto della "nuova BMW ":mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: |
std o adv ?
|
Si effettivamente deve cambiare il sensore all'interno del serbatoio.... ma è mai possibile che su una moto così costosa succedano certe cose?
Il conce non le visiona prima di consegnarle? Ho avuto tante jap ed inglesi e di problemi neanche l'ombra. Tutte moto comprate usate. Questa è la mia prima moto nuova e per di più BMW. Vabbeh, a parte l'incaz..., spero sia solo uno sfortunato episodio di un lungo periodo felice.......:-o |
Quote:
|
Quote:
|
molti conce vendono e basta...finchè noi lo permettiamo... Comunque fortunatamente è guasto da poco.
|
X lama67
Quanta benzina hai messo ? Di solito con poco fa fatica a segnare, se hai fatto il pieno o hai aggiunto una buona quantità allora è un problema, a me hanno cambiato il sensore del serbatoio è un male comune, dopo non ho più avuto problemi. |
Ti sentirai dire:
"sono cose che succedono... ma ora sistemiamo tutto in garanzia" Potrai rispondere: "quela che tà caga..." |
ti capisco, anche se il problema è abbastanza limitato, uno ci rimane sbigottito.
mi chiedo : a cosa serve compilare le due pagine di scheda pre-consegna ? il conce è sempre meno affidabile. |
con un buon pennarello,le puoi sembre disegnare le tacche!
scherzi a parte:che figure! |
Originariamente inviata da lama67
tante jap ed inglesi e di problemi neanche l'ombra. come al solito luoghi comuni __________________ R 1200 GS '08 "Willy l'orbo" XL TRANSALP 650 "Nerina" luoghi comuni mica tantooo anche io con iappo e ducati zero problemi!!! |
Nuova o usata?
|
comprate GUZZI che è meglio.....meditate gente...meditate....
|
scheda preconsegna???? Illustrazione dei comandi della moto, pagamento e ciao.
Ritornando alle jap la mia esperienza è sempre stata positiva. Ho avuto anche due triumph sprint ST e idem, nessun problema. Prima di passare al GS ho avuto una FZ6 e, a parte un po di vibrazioni poi passate niente. Fortuna? Tornando a noi so che è una cosa da poco ma uno ci rimane male. Ho fatto 15€ di rifornimento per la cronaca. |
con € 15,se era a secco,dovresti avere quasi meta' serbatoio.....std,ha detto?
ma e' totalmente inattivo? |
completamente fermo, lampeggia la scritta fuel con la spia gialla accesa e non appare neanche una tacca
|
e' gia' qualcosa!prova a riempirlo.....
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:34. |