![]() |
Quanto si allarga la pelle?
Misurate tre tute di 3 marche diverse: taglie diverse. Per Dainese mi ci vorrebbe una 50, per Spidi una 52. Alpinestar stranissima...
Per Dainese andrebbe bene anche una 48, pur molto aderente. Si tratta di Laguna Seca: non pensavo cosi bella, morbida e bel fatta. Riconsidero quindi la mia opinione (mai interessato gran che alla marca) su Dainese :confused: Domanda: portandola ed usandola su una moto sportiva con i movimenti del caso (1200S, sportiva di fa per dire) quanto si allarga una giacca in pelle morbidissima come la L.S.? Ci arriva ad una taglia in più secondo voi? |
prova altre giacche della stessa misura , vedrai che non tutte vestono uguali ;)
|
Si ho notato: marche diverse taglie diverse. Ma ho preso una cotta improvvisa per la Dainese Laguna Seca....o ti riferisci a giacche della stessa taglia/stessa marca e modello?
|
Penso si riferisse a prodotti diversi anche della stessa marca possono avere vestibilità molto diverse ;)
|
si scusa mi riferivo che la stessa identica giacca della stessa taglia se ne ' provi 3 o 4 vedrai che non tutte vestono uguale ;)
|
si.....il problema è trovarle in giro, qui da me non ci sono molti negozi o magari non hanno la taglia...:-( cmq grazie della dritta
|
Col tempo gli indumenti di pelle cedono e si adattano al corpo,come le scarpe,ma non è che aumentano di taglia,semplicemente si adattano alle tue caratteristiche morfologiche diventando più "comodi".
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:14. |